Gazzetta massacra Allegri: la Juve non sa creare e non sa difendersi. Non ha ancora scelto cosa diventare

CalcioNapoli24 SPORT

Non ha ancora scelto cosa diventare"

Non sa essere fantasiosa e neppure concentrata.

Ok, ma se rinunci a un gioco offensivo e punti tutto sulla solidità, Bernardeschi non può perdere una palla con uno scavetto e lasciarci un gol; Szczesny non può sbagliare una presa dietro l’altra e lasciarci un altro gol; Kean non può tirare nella propria porta.

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport va giù pesante su Allegri: "Ha scelto di giocarsela con una squadra solida, muscolare e con un assetto prudente, raccolto, pronto a ripartire. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Per Luciano Spalletti la terza vittoria di fila, squadra a punteggio pieno e presupposti che sembrano portare il Napoli finalmente a galla dopo mesi di grandi polemiche. La Juventus è uscita a mani vuote, scottata, dopo la sconfitta patita al Diego Armando Maradona contro gli azzurri. (SerieANews)

Non deve pensare ai paragoni con me o con altri ex giocatori, deve rimanere in bianconero per dieci anni e ispirare altri ragazzi. Claudio Marchisio manda un messaggio a Locatelli durante un'intervista a Tuttosport: "Dopo essersi bruciato al Milan ha avuto la forza e l'umiltà di ripartire dal basso per arrivare fino alla Juve e alla Nazionale. (Calciomercato.com)

Anguissa, le pagelle dei quotidiani. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus (Tutto Juve)

Sta diventando una difficoltà e bisogna capire immediatamente il perché. L’ex Juve Tacchinardi ha parlato delle difficoltà mostrate dal club bianconero dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. Alessio Tacchinardi vede una Juve in grande difficoltà. (Juventus News 24)

Perchè, come diceva Nanni Moretti, le parole sono importanti Se Napoli vuole crescere ed uscire finalmente dal solito schema che va dall'esaltazione massima alla distruzione totale al primo passo falso deve iniziare a non lanciare parole grosse e spesso affrettate. (CalcioNapoli24)