Allegri: «La Juventus deve tornare a vincere lo Scudetto»

Calcio e Finanza SPORT

«Per la prima volta in dieci anni siamo rimasti senza trofei, ora abbiamo il dovere di tornare a vincere lo Scudetto».

Ora cominciano le gare della tournée negli States, che vedranno gli uomini di Allegri impegnati anche contro Barcellona e Real Madrid, ma non solo: «Contro il Chivas sarà un buon test anche se non stanno facendo bene in campionato e dopo dieci giorni di lavoro, sono curioso di vedere come ci comporteremo: manca solo un mese all’inizio della stagione», ha concluso l’allenatore

«Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito de Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme», aggiunge il tecnico del club bianconero alla prima conferenza stampa negli Stati Uniti d’America. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

«Un vorticare di trovate e soluzioni, l’acquisto che serviva a Mou per alzare il livello e le ambizioni della Roma. (Capello sorride) «Ricordo che per tutta la partita Omar ripeté “mi toccano il culo, mi toccano il culo, maricòn”». (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Queste le sue parole riportate da Gazzetta.it: "Come sempre partiamo per centrare tutti gli obiettivi stagionali, sono arrivati giocatori molto importanti, alcuni di esperienza e altri più giovani. Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. (Tutto Napoli)

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record apre con il difensore arrivato dal Barcellona allo Sporting Lisbona 🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato. (Calcio In Pillole)

A fargli da chioccia c’è Bonucci: “Da Leo cerco di imparare giorno dopo giorno perché è un campione e un grandissimo uomo La vita di Gatti non è più la stessa: “La mia vita è stata stravolta. (Calcio In Pillole)

"Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (La Sicilia)

Ora cominciano le gare della tournée negli States: "Contro il Chivas sarà un buon test anche se non stanno facendo bene in campionato - spiega Allegri - e dopo dieci giorni di lavoro, sono curioso di vedere come ci comporteremo: manca solo un mese all'inizio della stagione" "Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (Tutto Cagliari - News)