Juventus, parla Allegri: “Abbiamo il dovere di vincere lo Scudetto”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

a Juventus è arrivata stamane in America, per svolgere la tournèe Americana, dove incontrerà squadre del calibro di Real Madrid e Barcellona.

Non ci sono tanti difensori di quel livello e la società è stata molto brava a sostituire prontamente de Ligt.

Juventus, parla Allegri: “Abbiamo il dovere di vincere lo Scudetto”. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato intervistato a Las Vegas nella conferenza stampa in vista della gara che si svolgerà stanotte contro il Chivas alle ore 4:30. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Su altre fonti

Ora cominciano le gare della tournée negli States: "Contro il Chivas sarà un buon test anche se non stanno facendo bene in campionato - spiega Allegri - e dopo dieci giorni di lavoro, sono curioso di vedere come ci comporteremo: manca solo un mese all'inizio della stagione" "Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (Tutto Cagliari - News)

Il Barcellona presenterà una nuova offerta per il difensore del Siviglia. 🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato. (Calcio In Pillole)

Con l’umiltà e la voglia qua si è destinati solamente a migliorare. A fargli da chioccia c’è Bonucci: “Da Leo cerco di imparare giorno dopo giorno perché è un campione e un grandissimo uomo (Calcio In Pillole)

(Capello sorride) «Ricordo che per tutta la partita Omar ripeté “mi toccano il culo, mi toccano il culo, maricòn”». Allegri ha appena ammesso che la Juve ha il dovere di vincere lo scudetto (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo aver chiuso la scorsa stagione senza trofei per la prima volta dopo 10 anni" (Tutto Napoli)

Sulla tournee. "Ci aspetta la prima partita, abbiamo lavorato bene per dieci giorni e sono curioso di vedere come ci comporteremo in campo Su McKennie. "Il calcio negli Stati Uniti è cresciuto molto, eventi come quello che stiamo vivendo aiutano il movimento. (Fantacalcio ®)