Juventus-Chivas Guadalajara, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today.it SPORT

Un occasione, per i tifosi della Vecchia Signora, per vedere all'opera Paul Pogba, Angel Di Maria e Gleison Bremer, gli ultimi colpi di mercato piazzati dalla società .

Primo impegno amichevole nella tournée statunitense per la Juventus di Massimiliano Allegri.

Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. (Today.it)

Su altri giornali

Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo aver chiuso la scorsa stagione senza trofei per la prima volta dopo 10 anni" Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. (Tutto Napoli)

(Capello sorride) «Ricordo che per tutta la partita Omar ripeté “mi toccano il culo, mi toccano il culo, maricòn”». Juventus- Capello, CdS: “Allegri deve vincere assolutamente, sulla Roma…”. LE SUE PAROLE-. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

"Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (Tutto Cagliari - News)

Sul mercato. "Come sempre partiamo per centrare tutti gli obiettivi. Su McKennie. "Il calcio negli Stati Uniti è cresciuto molto, eventi come quello che stiamo vivendo aiutano il movimento. (Fantacalcio ®)

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record apre con il difensore arrivato dal Barcellona allo Sporting Lisbona 🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato. (Calcio In Pillole)

Federico Gatti è protagonista della prima intervista da bianconero, a JTV: “Questa è un’esperienza enorme, sin dal primo giorno che sono qua. Con l’umiltà e la voglia qua si è destinati solamente a migliorare. (Calcio In Pillole)