Genoa, esonerato Shevchenko. Gli scenari per il sostituto

Calcio In Pillole INTERNO

Chi lo sostituirà. Gianluca Di Marzio riferisce che, al momento, il Genoa opterà per la soluzione interna Murgita Konko, poi cercherà di chiudere per Bruno Labbadia

La sua posizione è stata fortemente in bilico in questi giorni.

Si parla di Andriy Shevchenko che, stando a quanto riferito in questi minuti dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è stato esonerato dal Genoa.

Genoa, esonerato Shevchenko. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Panchina affidata momentaneamente ad una vecchia conoscenza del calcio italiano e della Serie A. Andriy Shevchenko lascia il Genoa alla vigilia dell'impegno di Serie A contro la Fiorentina in programma lunedì sera, nel monday night. (Sport Fanpage)

«Il club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi» si legge nella nota ufficiale. La guida tecnica della prima squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, tecnico dell’Under 17 primo in classifica, coadiuvato da Roberto Murgita (Pianetagenoa1893.net)

15 Gennaio 2022. Andriy Shevchenko esonerato. E' ufficialmente terminata l'avventura di Andriy Shevchenko come allenatore del Genoa. Due giorni dopo l'ultima sconfitta, subita curiosamente ai supplementari in Coppa Italia contro il suo Milan dopo essere rimasti in vantaggio fino a un quarto d'ora dalla fine, l'ex Pallone d'Oro è stato sollevato dall'incarico. (Sportal)

Il tecnico ucraino era arrivato a Genova il 7 novembre. Il tecnico ucraino era arrivato al Genoa il 7 novembre 2021 (ForzaRoma.info)

La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita” L’ex terzino ha giocato anche nell’Atalanta nella stagione 2016-2017, prima di ritirarsi dal calcio giocato e intraprendere la carriera da allenatore. (Calcio Atalanta)

La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita”. Il club “ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. (LaPresse)