Inter, si lavora a un poker di rinforzi per Inzaghi: da Dimarco a Caicedo

TUTTO mercato WEB SPORT

Se da un lato i nerazzurri si apprestano a cedere Achraf Hakimi, dall’altro sono pronti ad accogliere volti nuovi.

Sulle fasce, ceduto Hakimi, l’Inter vorrebbe consolarsi con due Emerson: Royal a destra, Palmieri a sinistra

L’Inter è pronta ad accelerare poi per Felipe Caicedo, richiesto proprio da Inzaghi: l’ecuadoriano ha un anno di contratto con la Lazio, c’è da capire cosa faranno Pinamonti e Salcedo, entrambi teoricamente in uscita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile. Prima però bisognerà capire e sciogliere le riserve sul futuro di Pinamonti e di Salcedo, che rientreranno dai vari prestiti (La Lazio Siamo Noi)

0 le espulsioni, 21 invece le ammonizioni in 6241 minuti giocati con la maglia del club della Capitale Il classe 1988 è alla Lazio dall’estate 2017 e ha fin qui totalizzato 33 gol e 15 assist in 139 partite in biancoceleste (9 reti in 30 gare nella scorsa stagione). (fcinter1908)

Come riporta la Gazzetta dello Sport il primo nome chiesto dall’allenatore per i nerazzurri è un attaccante come vice-Lukaku: il desiderio è portare il suo fedelissimo Felipe Caicedo. (Lazio News 24)

L’attaccante della Lazio è il regalo ideale per Inzaghi ma non sarà facile strapparlo alla Lazio. Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. (Inter-News)

caicedo con la moglie maria. “La mia anima gemella, il mio migliore amico, la mia felicità, il mio vero amore, mio marito”. (Yahoo Notizie)

Achraf Hakimi dovrà, volente o nolente, lasciare i nerazzurri entro il 30 giugno, data di chiusura del calciomercato. Dopo l'interesse del Psg delle ultime settimane, a farsi vivo è il club campione d'Europa: il Chelsea di Roman Abrahmovich. (Liberoquotidiano.it)