[INTERATTIVO] F1 a confronto: Le differenze tra l'AlphaTauri AT01 e la AT02 | formularace.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
formularace.it SPORT

Quest’oggi è stata presentata la nuova monoposto AlphaTauri, la AT02 che guideranno nel mondiale di F1 2021 Pierre Gasly e Yuki Tsunoda, ma a parte la livrea diversa quali sono le reali differenze con la AT01, lo potete scoprire con il confronto interattivo.

Le conclusione le trarrete voi. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Grazie al confronto interattivo, potrete confrontare le due monoposto AlphaTauri, a sinistra la AT01 del 2020 e a destra la AT02 del 2021, basta scorrere il cursore con il mouse da PC o con il dito da smartphone. (formularace.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo conosco, è un ragazzo competitivo e ha mostrato cosa può fare in Formula 2". Penso che questa coppia sia il miglior scenario possibile per raggiungere entrambi i nostri obiettivi", ha concluso Tost (la Repubblica)

Potrebbe sembrare che i bracci siano più inclinati rispetto allo scorso anno con attacchi al telaio più alti Nuove introduzioni. La sospensione anteriore adotta nuovi bracci in carbonio ed è una delle novità assolute. (Autoblog)

Un presente che può dare ad AlphaTauri una situazione di classifica parzialmente inattesa. Il francese, al momento, pensa ad aiutare il compagno di squadra Yuki Tsunoda ad ambientarsi in Formula 1. (FormulaPassion.it)

Pierre ha un gran talento e sono felice di poter imparare il più possibile da lui durante questa stagione, visto che è già molto integrato con la squadra” E voglio anche essere il primo pilota giapponese a vincere una gara in Formula 1. (Autosprint.it)

Peccato aver potuto fare solamente pochi – ma davvero fantastici – eventi nel corso del 2020, speriamo di poterne fare di più quest’anno” Sono sempre più affamato, quindi sono certo che potremo fare grandi cose anche nel 2021”. (Circus Formula 1)

Pierre Gasly è alla quarta stagione “intera” in Formula 1 e oramai ha appreso le dinamiche interne del paddock e quelle del suo team. Mi sembrava che fosse solo l’inizio, è un peccato vederli partire così presto“, ha concluso Gasly (FormulaPassion.it)