[INTERATTIVO] F1 a confronto: Le differenze tra l'AlphaTauri AT01 e la AT02 | formularace.it

[INTERATTIVO] F1 a confronto: Le differenze tra l'AlphaTauri AT01 e la AT02 | formularace.it
Per saperne di più:
formularace.it SPORT

Quest’oggi è stata presentata la nuova monoposto AlphaTauri, la AT02 che guideranno nel mondiale di F1 2021 Pierre Gasly e Yuki Tsunoda, ma a parte la livrea diversa quali sono le reali differenze con la AT01, lo potete scoprire con il confronto interattivo.

Le conclusione le trarrete voi. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Grazie al confronto interattivo, potrete confrontare le due monoposto AlphaTauri, a sinistra la AT01 del 2020 e a destra la AT02 del 2021, basta scorrere il cursore con il mouse da PC o con il dito da smartphone. (formularace.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma questo è un lavoro di fino che non vedremo fino ai test, visto che i team, Alpha Tauri compresa, cercheranno di tenere segrete le proprie soluzioni più brillanti fino al momento debito. Anche se di proprietà austriaca, vista la sua affiliazione alla Red Bull, l'Alpha Tauri mantiene l'italianità che la contraddistingue dai tempi in cui si chiamava Minardi. (Automoto.it)

La FIA Ha introdotto una serie di limitazioni sull’aerodinamica che dovrebbero ridurre il carico del 10%: state recuperando la downforce? Quali sinergie con Red Bull Technology avete sfruttato nella produzione della AT02? (Motorsport.com Italia)

Il sogno di Tsunoda sta prendendo forma ma per la chiusura di un primo cerchio serve anche la prima vittoria tra i “grandi”. È il suo ultimo anno in Formula 1, il che è un vero peccato, ma penso che sarà una buona stagione: il motore ha una potenza migliorata. (FormulaPassion.it)

AlphaTauri AT02, Eggington: musetto, aerodinamica e packaging PU le novità

Maggiori responsabilità. In un clima di costante crescita, c’è una variabile. E che carica sulle spalle di Gasly ancora più responsabilità: “L'arrivo di Yuki significa che avrò maggiori responsabilità all'interno del team e sono pronto ad assumere il ruolo di leader. (Autosprint.it)

La vittoria di Monza non gli ha dato alla testa: Pierre Gasly è totalmente concentrato sul presente. Un piazzamento che evidenzierebbe ancora una volta le qualità di Gasly agli occhi di un top team. (FormulaPassion.it)

Mantenere una PU interna attraverso Red Bull Powertrains Limited ci consentirà di mantenere il miglior pacchetto possibile” Honda è determinata a spingere fino alla fine del 2021 e siamo certi che la power unit darà il massimo. (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr