[INTERATTIVO] F1 a confronto: Le differenze tra l'AlphaTauri AT01 e la AT02 | formularace.it

formularace.it SPORT

Quest’oggi è stata presentata la nuova monoposto AlphaTauri, la AT02 che guideranno nel mondiale di F1 2021 Pierre Gasly e Yuki Tsunoda, ma a parte la livrea diversa quali sono le reali differenze con la AT01, lo potete scoprire con il confronto interattivo.

Le conclusione le trarrete voi. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Grazie al confronto interattivo, potrete confrontare le due monoposto AlphaTauri, a sinistra la AT01 del 2020 e a destra la AT02 del 2021, basta scorrere il cursore con il mouse da PC o con il dito da smartphone. (formularace.it)

Ne parlano anche altre testate

Un presente che può dare ad AlphaTauri una situazione di classifica parzialmente inattesa. Il francese, al momento, pensa ad aiutare il compagno di squadra Yuki Tsunoda ad ambientarsi in Formula 1. (FormulaPassion.it)

Pierre ha un gran talento e sono felice di poter imparare il più possibile da lui durante questa stagione, visto che è già molto integrato con la squadra” AlphaTauri non solo svela la nuova monoposto AT02, che correrà nel Mondiale 2021, ma fa brillare gli occhi del suo nuovo pilota Yuki Tsunoda. (Autosprint.it)

LA PRESENTAZIONE DELLA ALPHATAURI AT02 – VIDEO. LA PRESENTAZIONE DELLA ALPHATAURI AT02 – Rimane la filosofia a muso largo della scorsa stagione, adottato nel 2020 anche da Ferrari e i suoi team clienti. (Circus Formula 1)

Pierre Gasly è alla quarta stagione “intera” in Formula 1 e oramai ha appreso le dinamiche interne del paddock e quelle del suo team. A Faenza Gasly è rinato e ora vuole addirittura migliorare un 2020 già strepitoso, condito dalla prima vittoria in Formula 1. (FormulaPassion.it)

Penso che questa coppia sia il miglior scenario possibile per raggiungere entrambi i nostri obiettivi", ha concluso Tost La scuderia faentina ha presentato la nuova vettura, denominata AT02, nella sua showroom a Salisburgo, in Austria, alla presenza della coppia di piloti ufficiali, Pierre Gasly e Yuki Tsunoda, tramite un video sui social. (la Repubblica)

Realisticamente, quali risultati si potrebbero considerare soddisfacenti per il 2021 con la Scuderia AlphaTauri? È stato fantastico vedere Pierre Gasly vincere a Monza e, più in generale, abbiamo vissuto un’ottima annata insieme alla Scuderia AlphaTauri. (Motorsport.com Italia)