Detto Fatto arriva la novità clamorosa: la trasmissione chiude

“Siamo arrivati a venerdì e la prossima settimana, e lo dico a malincuore, sarà l’ultima settimana di Detto Fatto”, ha detto l’ex gieffino

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal). Detto Fatto è un programma seguitissimo dagli italiani che viene solitamente trasmesso nel primo pomeriggio.

Detto Fatto è sicuramente uno dei format più amati dai telespettatori: il programma sta per terminare. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Detto Fatto chiude questa stagione, Jonathan annuncia: “Lo dico a malincuore”. Detto Fatto chiude la prossima settimana, dunque, ma stando alle indiscrezioni recenti sembra certo il ritorno a settembre del programma con Bianca Guaccero alla conduzione (Lanostratv)

LEGGI ANCHE > > > Bianca Guaccero sorprende i fan di Detto Fatto: occhiolino e bacio – VIDEO. Detto Fatto, Bianca Guaccero: ritorno di fiamma? Venerdì 30 aprile in occasione dell’appuntamento con Detto Fatto, Bianca e Jonathan si sono dedicati alla Superclassifica Jon e già in questa occasione ci sono stati dei commenti un po’ strani (BlogLive.it)

Ebbene, insieme, Jonathan e Bianca hanno avvisato i telespettatori che la prossima sarà l’ultima settimana di questa edizione di Detto Fatto Detto Fatto, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, si avvia alla chiusura. (BlogLive.it)

D’altra parte il Reims non è da meno e fermo a metà classifica non trova una vittoria da cinque scontri. La squadra di Puel ha ritrovato la vittoria dopo due giornate di sconfitte consolidando la sua posizione a metà classifica, sotto il Reims (CIP)

Bianca e Jonathan sono molto amici. LEGGI ANCHE > > > Detto Fatto, annuncio in diretta: il programma chiude. Detto Fatto, Bianca stuzzica Jonathan: il bacio segreto. (BlogLive.it)

Anche se a malincuore, Jonathan Kashanian ha dovuto dare una brutta notizia ai telespettatori affezionati allo show di Bianca Guaccero: scopriamo quale. Non è infatti ancora riuscita a risolvere il problema con il Covid che l’ha costretta a fermarsi, pertanto è ancora costretta a collegarsi da casa. (ultimaparola.com)