Atalanta, Percassi blinda Muriel: “Talento straordinario, ce lo teniamo stretto”

fcinter1908 SPORT

L'amministratore delegato degli orobici ha respinto le voci riguardanti il futuro del colombiano, recentemente accostato all'Inter. Fabio Alampi. Autore di un'altra stagione strepitosa, Luis Muriel è tornato al centro del mercato, con il suo nome che nelle ultime settimane è stato accostato con insistenza all'Inter.

Quello che di reale c'è è che è un talento straordinario e ce lo teniamo ben stretto, è maturato molto"

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ai microfoni di Bergamo TV ha respinto con forza queste voci:. (fcinter1908)

Su altri media

dell'Atalanta Percassi junior prova a spegnere l'interesse dei milanesi sul colombiano: "Vogliamo potenziare la squadra per essere sempre più competitivi". L'Inter, interessata a Luis Muriel, ascolti le parole di Luca Percassi: "Muriel è un talento straordinario, vive un momento di grande maturità e ce lo teniamo ben stretto, è maturato molto". (La Gazzetta dello Sport)

La preparazione alla sfida con la Fiorentina in programma domenica 11 aprile allo stadio Franchi di Firenze, proseguirà domani, venerdì 9 aprile, con un allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse” Il colombiano torna in gruppo, sorride Gasperini. (Calcio Atalanta)

Con la Fiorentina sarà difficile, perchè è una squadra che ha espresso meno probabilmente del suo reale potenziale Intervistato da Bergamo Tv, l’Ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato della situazione dell’ex viola Muriel e della prossima partita contro la Fiorentina:. (Viola News)

Atalanta, Percassi: "Muriel all’Inter? Ce lo teniamo stretto"

Del resto, come fa presente L’Eco di Bergamo, solo quando passerà il fastidio Muriel potrà allenarsi con i compagni e sarà considerato disponibile. Il nodo è la sostituzione di Pessina, l’equilibratore della squadra: Malinovskyi sta facendo molto bene e potrebbe essere riconfermato titolare sulla trequarti, ma anche Pasalic potrebbe ritrovare spazio in campo, magari sulla mediana. (Calcio Atalanta)

"L'obiettivo per la prossima stagione è senz'altro quello di potenziare l'organico e la squadra per essere sempre più competitivi", ha detto a Bergamo Tv. Sul campionato e la corsa Champions è stato anche qui estremamente chiaro: "Non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile. (Sport Mediaset)

"In campionato non ci poniamo obiettivi, a parte quello di fare il massimo possibile, ma con la Fiorentina (prossimo avversario in campionato, ndr) sarà difficile. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr