Inter - Le notizie di oggi | La diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Steven Zhang a Milano. Arrivato ieri con un volo privato, il presidente nerazzurro - esentato dalla quarantena per motivi lavorativi - oggi inizierà la lunga serie di incontri per analizzare il piano finanziario e i rinnovi (in primis quelli di Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez), senza dimenticare la questione stadio.

Possibile anche una visita al Suning Training Center per salutare la squadra (altrimenti posticipata a domani)

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

D'altronde, l'Inter – per Conte - è stata fin dal principio un'avventura eccezionale, al di fuori degli schemi duri a morire del tifo contro. Quel che è certo è che a nessuna delle due parti conviene ripartire un'altra volta da zero (Fcinternews.it)

DIFFICOLTÀ SOCIETARIE – «Siamo professionisti, abbiamo fatto quel che era giusto fare: concentrarci sul nostro lavoro. SCUDETTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. (Calcio News 24)

Romelu non ha tardato a rispondere tramite Instagram Stories: "Fratello mio", il commento di Lukaku Al termine dell'allenamento odierno, Ivan Perisic ha condiviso sui social una foto che lo ritrae al fianco di Romelu Lukaku: "Il mio compagno", il commento dell'esterno croato, con tanto di emoji che evidenziano lo stato di forma del belga. (fcinter1908)

Uno degli adagi più antichi del calcio sembra trovare conferma in Serie A: l’Inter, infatti, ha scavalcato la Juventus diventando la miglior difesa del massimo torneo nazionale. Sono appena 29 le reti subite dalla squadra di Conte in 33 partite giocate - con ben 13 clean sheet -, una in meno rispetto ai bianconeri. (Tutto Juve)

è il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi, 29 aprile 2021, che sottolinea il ritorno del "numero uno dell’Inter a Milano dopo 7 mesi per lo scudetto e conti". In esclusiva sulle colonne della Gazza Darmian, "uomo della provvidenza: "Conte è meglio di Van Gaal e Mourinho" (Fcinternews.it)

«Ha sorretto l'Inter nel momento più difficile, è stato un elemento trascinante, è stato il puntello, un punto di forza della squadra per diversi mesi. Un po' di stanchezza negli ultimi tempi ma l'allenatore nerazzurro non ha mai rinunciato a lui se non quando è stato costretto per squalifica, contro il suo Cagliari. (fcinter1908)