Le pagelle di Ibrahimovic: il re è tornato e non ha intenzione di abdicare

Le pagelle di Ibrahimovic: il re è tornato e non ha intenzione di abdicare
Milan News SPORT

Chissà, con il 40° compleanno ad un passo, forse gli ha fatto bene riposarsi per 4 mesi".

Zlatan Ibrahimovic è tornato.

Voto 7 anche nelle pagelle targate TMW: "Si ripresenta dopo 4 mesi e dopo sette minuti va in gol, giusto per far capire immediatamente che il re è tornato e non ha per nulla intenzione di abdicare". TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan oggi è la squadra che più assomiglia alla Nazionale. Un gioco coraggioso e dominante, quello del Milan, che in Europa paga, come ha pagato quello dell’Italia (Milan News)

Non si diventa Ibracadabra e Special Mou per caso. Poi, certo, Special Mou si ritaglia un posto da Special Run, non avendo il gol per amico. (ilGiornale.it)

E' un club con giocatori giovani ma di qualità e il tempo gioca a loro favore". Mario Sconcerti, noto giornalista, ha espresso il suo pensiero nei confronti di Sandro Tonali, calciatore in uno splendido momento di forma. (Pianeta Milan)

«Minuti di qualità, Ibra accetta il tempo che passa»

Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan. A commentare la giornata di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti. (Milan News)

Ha concluso il vulcanico giornalista attraverso l'intervento sulle frequenze dell'emittente radiofonica partenopea Radio Amore Campania Ho molta fiducia nella squadra, può fare una buona stagione, ma deve fare molto di più se vuole puntare a vincere lo scudetto. (AreaNapoli.it)

La crisi economica potrebbe giocare a favore di Inzaghi: potrebbe dargli più tempo per sviluppare la sua idea di calcio «Da un paio d'anni i rossoneri stanno lavorando molto bene. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr