Fiorentina, Italiano vuole trattenere Milenkovic

Calciomercato.com SPORT

Oggi intanto Vincenzo Italiano dovrebbe riproporlo al centro della difensa nell’amichevole contro il Qatar, dimostrando quanto il tecnico tenga realmente al classe ’97.

Come biasimarlo. L’assenza di Milenkovic nell’amichevole di domenica scorsa contro il Galatasaray ha palesato tutti i limiti difensivi di questa squadra quando il serbo non c’è e per questo Italiano starebbe facendo di tutto per convincerlo a rimanere

Secondo quanto riportato quest’oggi da Il Corriere Fiorentino la Fiorentina, per scacciare le sirene di Inter e soprattutto Juventus, ha da tempo proposto al giocatore un rinnovo: pronto un triennale ad oltre 3 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Così come non abbassano le pretese per Dumfries (ci sono i londinesi e il Manchester United) e Skriniar (il Psg monitora). Lo Spezia vuole Dragowski dalla Fiorentina, mentre Viti è stato ufficializzato dal Nizza (ilmattino.it)

Tra le due rivali Inter e Juventus, nei giorni scorsi si è aperta davanti al difensore una terza via rappresentata dalla proposta di rinnovo del contratto della Fiorentina. Un triennale da oltre tre milioni di euro a stagione, come riportato questa mattina da Il Corriere Fiorentino, che Milenkovic starebbe valutando. (passioneinter.com)

Juventus su Milenkovic, a fine settimana la deadline: il serbo deve decidere il suo futuro. Il difensore è chiamato a decidere per il suo futuro, con i viola intenzionati a rinnovare il contratto del serbo per tre anni, con un ingaggio da oltre tre milioni a stagione (TUTTO mercato WEB)

Sul difensore serbo, però, ci sarebbero gli occhi della Juventus che lo vorrebbe soprattutto in caso di partenza di Rugani Stando a quanto afferma il Corriere Fiorentino, la Fiorentina avrebbe fissato una deadline per Nikola Milenkovic per prendere una decisione sul suo futuro. (Tutto Juve)

Milenkovic in bilico? Secondo quanto riportato da Repubblica, vista la partenza di Rugani i bianconeri potrebbero mettere la freccia e superare l‘Inter (Inter News 24)

All'Inter manca sostanzialmente solamente il sostituto numerico di Ranocchia e da tempo ha messo gli occhi su Milenkovic. Tra l'altro la concorrenza è ampia, dalla Juve, che però al momento non può chiudere l'operazione, al Tottenham che ha già parlato con Ramadani, agente del serbo (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr