Juventus, pressing su Milenkovic. Inter-Sanchez, ancora nessun accordo

ilmessaggero.it SPORT

In attesa di dare l’assalto a Paredes, serve l’addio di Arthur con destinazione il Valencia di Rino Gattuso, la Juventus vira decisa su Milenkovic.

Il Napoli ha in pugno Kepa e non molla la presa su Raspadori, che vuole gli azzurri e ha chiesto al Sassuolo di essere ceduto.

Lo Spezia vuole Dragowski dalla Fiorentina, mentre Viti è stato ufficializzato dal Nizza

L’Atalanta blocca la cessione di Miranchuk al Torino, mentre Lookman ha svolto le visite mediche. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, il giocatore deve decidere entro la fine settimana se restare oppure no. La Fiorentina sarebbe pronta ad offrire a Milenkovic un rinnovo di tre anni con un ingaggio sui tre milioni di euro. (Tutto Juve)

L’Inter rischia di essere beffata nuovamente dalla Juventus per quanto concerne la difesa. Milenkovic in bilico? (Inter News 24)

Così come non abbassano le pretese per Dumfries (ci sono i londinesi e il Manchester United) e Skriniar (il Psg monitora). Lo Spezia vuole Dragowski dalla Fiorentina, mentre Viti è stato ufficializzato dal Nizza (ilmattino.it)

Il centrale della Fiorentina è ancora in bilico sul mercato, ad un anno dalla scadenza del contratto che lo lega alla Fiorentina. Tra le due rivali Inter e Juventus, nei giorni scorsi si è aperta davanti al difensore una terza via rappresentata dalla proposta di rinnovo del contratto della Fiorentina. (passioneinter.com)

Lo abbiamo raccontato nelle scorse settimane, e secondo il Corriere Fiorentino la Fiorentina avrebbe fissato i termini per la deadline sulla decisione del serbo: fine settimana. Il difensore è chiamato a decidere per il suo futuro, con i viola intenzionati a rinnovare il contratto del serbo per tre anni, con un ingaggio da oltre tre milioni a stagione (TUTTO mercato WEB)

Tra l'altro la concorrenza è ampia, dalla Juve, che però al momento non può chiudere l'operazione, al Tottenham che ha già parlato con Ramadani, agente del serbo Inter su Milenkovic ma la concorrenza è alta: ci sono Juve e Tottenham. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr