Milenkovic vuole riflettere sul suo futuro senza pressioni

Fcinternews.it SPORT

Entro qualche giorno il suo futuro dovrebbe essere più chiaro, anche perché il club gli ha detto di portare un'offerta entro il 7 agosto, la deadline per una sua eventuale partenza

Nikola Milenkovic, al centro di voci di mercato sempre più insistenti che lo dividono tra Inter e Juventus, con offerta della Fiorentina per rinnovare il contratto in scadenzza nel 2023, ha deciso di disattivare momentaneamente il suo profilo Instagram (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto afferma il Corriere Fiorentino, la Fiorentina avrebbe fissato una deadline per Nikola Milenkovic per prendere una decisione sul suo futuro. Infatti, il giocatore deve decidere entro la fine settimana se restare oppure no. (Tutto Juve)

L’Inter rischia di essere beffata nuovamente dalla Juventus per quanto concerne la difesa. Inter e Juventus rimangono alla finestra in attesa di quello che farà Milenkovic questa stagione. (Inter News 24)

Tra l'altro la concorrenza è ampia, dalla Juve, che però al momento non può chiudere l'operazione, al Tottenham che ha già parlato con Ramadani, agente del serbo Inter su Milenkovic ma la concorrenza è alta: ci sono Juve e Tottenham. (Napoli Magazine)

Tra le due rivali Inter e Juventus, nei giorni scorsi si è aperta davanti al difensore una terza via rappresentata dalla proposta di rinnovo del contratto della Fiorentina. Un triennale da oltre tre milioni di euro a stagione, come riportato questa mattina da Il Corriere Fiorentino, che Milenkovic starebbe valutando. (passioneinter.com)

Il difensore è chiamato a decidere per il suo futuro, con i viola intenzionati a rinnovare il contratto del serbo per tre anni, con un ingaggio da oltre tre milioni a stagione Lo abbiamo raccontato nelle scorse settimane, e secondo il Corriere Fiorentino la Fiorentina avrebbe fissato i termini per la deadline sulla decisione del serbo: fine settimana. (TUTTO mercato WEB)

Lo Spezia vuole Dragowski dalla Fiorentina, mentre Viti è stato ufficializzato dal Nizza Così come non abbassano le pretese per Dumfries (ci sono i londinesi e il Manchester United) e Skriniar (il Psg monitora). (ilmattino.it)