Le pagelle di Nicola : il Toro non sarà uno schianto ma è pratico e tosto come lui

Le pagelle di Nicola : il Toro non sarà uno schianto ma è pratico e tosto come lui
TUTTO mercato WEB SPORT

Voto 7 anche da La Gazzetta dello Sport: "Ha tanti meriti, il più importante è aver trasmesso compatezza e capacità di soffrire". TMW - 6. Gazzetta dello Sport - 7. Corriere dello Sport - 6,5. Tuttosport - 7. Corriere della Sera - 6

Il Torino vince lo scontro diretto con il Cagliari e si porta a +5 sul terzultimo posto, con Nicola che trova la prima vittoria sulla oanchina granata.

Come Nicola".

Le pagelle di Nicola : il Toro non sarà uno schianto ma è pratico e tosto come lui. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Più defilato, invece, resta quello di Walter Mazzarri, che non ha dato la propria disponibilità a sedere sulla panchina degli isolani, in caso di esonero per Di Francesco Il Cagliari è in piena zona retrocessione a meno cinque lunghezze dalla salvezza ed una crisi di risultati che non accenna a placarsi. (CalcioMercato.it)

Come Nicola". Voto 7 anche da La Gazzetta dello Sport: "Ha tanti meriti, il più importante è aver trasmesso compatezza e capacità di soffrire". Tuttosport - 7. Corriere dello Sport - 6,5. Gazzetta dello Sport – 7. (Torino Granata)

Leonardo Semplici sembra il prescelto per sostituire Di Francesco sulla panchina del Cagliari: possibile incontro con Giulini. Leonardo Semplici sembra il prescelto del presidente Giulini per sostituire Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. (Cagliari News 24)

Cagliari, Di Francesco verso l'esonero: in pole c'è Semplici

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Lykogiannis cintura Singo ma se la cava con un richiamo. Gomitata di Belotti a Godin, ammonizione che ci può stare. (TUTTO mercato WEB)

32 Sono ore decisive per la panchina del Cagliari. La sconfitta contro il Torino, la decima nelle ultime tredici partite in campionato, ha complicato la missione salvezza dei rossoblu, ora lontana cinque punti, e ha soprattutto messo a forte rischio la posizione di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr