Bedy Moratti 80 anni festeggiati a Inter-Juventus: «Meglio di un party a casa»

Corriere della Sera SPORT

Bedy Moratti non ha dubbi: nerazzurra da prima di nascere, per anni presidente degli Inter club, figlia di Angelo e sorella di Massimo, appassionata in primissima persona.

«Cambiasso è una persona molto intelligente, ai tempi di mio padre Corso, Suarez, Bellugi, ancora sono amica della moglie

Torniamo ai ricordi: è vero che sua madre Erminia era tifosa dell’Inter prima ancora di suo padre?

«Ma io vado allo stadio per evitare qualcosa di ancora più complicato, la festa a casa che mi toccherebbe fare!

di Arianna Ravelli. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini Il tema principale è stata, ovviamente, la finale di Supercoppa tra Inter e Juventus, ma Moratti ha parlato anche riguardo l’attuale situazione pandemica. (Spazio Inter)

Non dico sia la Juve B, ma è una Juve in allarme soprattutto in difesa. L'Inter è favoritissima, sta bene, gioca con coscienza tattica e fluidità, trova i gol facilmente: francamente un risultato diverso dalla vittoria dell'Inter, sarebbe miracoloso per la Juve e amarissimo per i nerazzurri. (fcinter1908)

Riguardo all’imminente match di Supercoppa tra Inter e Juventus, la redazione di FcInter1908 ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin. Redazione1908. Riguardo all’imminente match di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, la redazione di FcInter1908 ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin, calciatore nerazzurro tra il 1993 e il 1997. (fcinter1908)

L’Inter vince la sfida contro la squadra di Massimiliano Allegri e si aggiudica la Supercoppa Italiana Questi i dati numerici che riassumono il match. (Inter-News)

Ma penso alla buona volontà di fare tante cose che non si è riusciti a portare a termine", ha aggiunto. "In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini. (fcinter1908)

Un commento anche sulla situazione difficile del calcio italiano alle prese col Covid: "La mia posizione è sempre stata per la salute. Moratti si esprime anche sul confronto tra Simone Inzaghi e Antonio Conte: "Conte ha avuto il merito di aver fatto rinascere l’Inter, di farle vincere un campionato importante. (Fcinternews.it)