Ronaldo, subito doppietta al (secondo) debutto con la maglia del Manchester United

Ronaldo, subito doppietta al (secondo) debutto con la maglia del Manchester United
leggo.it SPORT

Cristiano Ronaldo subito in gol per due volte con lo United.

A completare l'opera, nel 4-1 in favore dello United, sono stati Bruno Fernandes e Lingard.

L'attaccante portoghese, appena tornato al Manchester United dopo le esperienze al Real Madrid e alla Juventus, ha trovato la via della porta al (secondo) debutto inglese: al 47' del primo tempo della partita casalinga contro il Newcastle, ha battuto il portiere avversario Woodman con un tocco da pochi passi dopo una corta respinta. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Insieme a tutti i miei compagni di squadra e con il fantastico supporto che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada con fiducia e ottimismo, alla fine festeggeremo tutti insieme. Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo, sul suo profilo Instagram, celebra così il pomeriggio da sogno: "Il mio ritorno all'Old Trafford è stato solo un breve promemoria del motivo per cui questo stadio è conosciuto come il Teatro dei Sogni. (Calciomercato.com)

Il vicepresidente della Juventus non ha battuto ciglio: "Ronaldo ha già segnato? (Sport Fanpage)

Man United-Newcastle 4-1

Completa la festa lusitana una magia di Bruno Fernandes. Guardiamo avanti". Premier League "Cristiano Ronaldo a casa sua": il video dello United IERI A 19:23 (Eurosport IT)

CR7 ha portato in vantaggio la squadra di Ole Gunnar Solskjaer al 2’ di recupero del primo tempo e poi, dopo il momentaneo pareggio ospite di Manquillo all’11’ della ripresa, ha riportato avanti i `suoi´ al 17’. (Corriere TV)

Per la stessa statistica, nelle fila del Newcastle United, si è distinto il centrocampista Joseph Willock con 13 contrasti vinti. Bruno Fernandes e Lingard, rispettivamente al 80° e 92°, hanno chiuso il tabellino, dando la sicurezza della vittoria. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr