Ronaldo segna, mamma Dolores si commuove: la reazione di Nedved in diretta è ben diversa

Sport Fanpage SPORT

Il vicepresidente della Juventus non ha battuto ciglio: "Ronaldo ha già segnato?

Ronaldo segna, mamma Dolores si commuove: la reazione di Nedved in diretta è ben diversa Il tempo è andato indietro di 12 anni a Old Trafford, quando Cristiano Ronaldo è tornato al gol con la maglia del Manchester United contro il Newcastle: una doppietta che ha fatto esplodere i tifosi dei Red Devils e commosso mamma Dolores, presente sugli spalti. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

A completare l'opera, nel 4-1 in favore dello United, sono stati Bruno Fernandes e Lingard. Cristiano Ronaldo subito in gol per due volte con lo United. (leggo.it)

Ronaldo è rimasto in campo per tutta la durata del match In chiusura sono arrivati i gol di Bruno Fernandes al 35’ e di Lingard al 47’, per il 4-1 finale. (Corriere TV)

E' stato il nostro tallone d'Achille oggi. Se c'è una vera superstar tra noi, è lui" (TUTTO mercato WEB)

Insieme a tutti i miei compagni di squadra e con il fantastico supporto che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada con fiducia e ottimismo, alla fine festeggeremo tutti insieme. (Calciomercato.com)

Insieme a tutti i miei compagni di squadra e con il fantastico supporto che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada con fiducia e ottimismo, alla fine festeggeremo tutti insieme. Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato. (ilBianconero)

Le altre segnature dei padroni di casa portano invece la firma di Bruno Fernandes (80') e Lingard (92'), mentre per gli ospiti è andato in rete Manquillo (56'). Il fuoriclasse lusitano ha infatti realizzato una sontuosa doppietta nel 4-1 rifilato al Newcastle, aprendo le danze al 46' e raddoppiando al 62'. (Ticinonline)