GF Vip, Aldo Montano e le parole di Andrea Zenga: “Resta umile anche se..”

GF Vip, Aldo Montano e le parole di Andrea Zenga: “Resta umile anche se..”
Lanostratv SPORT

Dopo aver parlato a lungo della storia tra Manuel e Lulù e delle sue sensazioni in merito, Zenga ha risposto alla domanda sul suo preferito nella casa, elogiando Aldo Montano ma sottolineando anche la bella storia di Manuel Bortuzzo: “La storia di Manuel colpisce chiunque, mail mio preferito è Aldo Montano, è molto umile anche se è tra i più famosi là dentro.

Sottolineo che non è una sviolinata, non lo conosco”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra Soleil Sorge e Aldo Montano non corre buon sangue al GF Vip: la modella si è scagliata contro lo schermidore. Soleil Sorge si è sfogata contro Aldo Montano che, a suo dire, avrebbe avuto degli atteggiamenti spiacevoli nei confronti degli altri concorrenti. (Notizie.it )

“Una volta ho anche rischiato la setticemia”, ha poi concluso Antonella Mosetti ha passato momenti di paura durante la sua vita, ma mai paragonabili a quelli vissuti in ospedale. (Kronic)

Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 14 ottobre 2021. La mamma di Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi? Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche. (Gossipblog)

Antonella Mosetti: perso il figlio con Aldo Montano

Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno avuto una lunga storia d’amore durata sette anni, poi improvvisamente finita: «Se fosse arrivato un figlio – ha raccontato - magari sarebbe stato diverso. Antonella Mosetti torna a parlare della sua relazione con Aldo Montano, indubbio protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. (leggo.it)

In una lunga intervista rilasciata a Chi, Antonella Mosetti ha ripercorso la propria vita professionale e privata. Sono diverse le celebrità che hanno colto la palla al balzo mentre altre stanno diventando famose proprio grazie al social ‘hot’ (Il Fatto Quotidiano)

Antonella Mosetti è tornata a parlare del suo ex Aldo Montano ma, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato anche alcuni dolorosi dettagli del passato che lei e il campione di scherma hanno vissuto. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr