Spal, vicina la chiusura per Nainggolan: i dettagli

Napoli Magazine SPORT

Spal, vicina la chiusura per Nainggolan: i dettagli La Spal è vicina a chiudere il colpo Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è pronto ad iniziare una nuova avventura nel campionato di Serie B. La Spal è vicina a chiudere per Radja Nainggolan. Il club spallino ha offerto un contratto di sei mesi (fino al 30 giugno 2023, ndr) con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A. Nella giornata di domani, giovedì 26 gennaio, dovrebbero essere limati gli ultimi dettagli. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Gradita sorpresa per Pinuccio Pilia, tifoso del Cagliari che quest'oggi ha festeggiato il suo 100esimo compleanno: Leonardo Pavoletti e Marco Mancosu, si sono infatti presentati nella sua abitazione di Pirri, dove stava festeggiando il fratello traguardo con familiari e amici, omaggiando il super tifoso rossoblù con una maglia da gioco celebrativa. (Tutto Cagliari - News)

Real Madrid, il comunicato ufficiale sull’episodio di razzismo che coinvolge Vinicius. “Il Real Madrid desidera ringraziare il sostegno e le espressioni d’affetto ricevute dopo lo sfortunato e disgustoso atto di razzismo, xenofobia e odio nei confronti del nostro giocatore Vinicius. (Calcio In Pillole)

Adesso potrebbe tornare a partire dalla Serie B, convinto proprio da un suo ex compagno. Radja Nainggolan è stato un giocatore fenomenale in Serie A, specialmente nei suoi anni con la Roma di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Forza Cagliari". vedi letture. Il centro coordinamento del Cagliari club scrive una nota riguardo la situazione sul nuovo Stadio Sant'Elia contestando le promesse fatte dalla politica e mai mantenute. Noi senza stadio, voi senza poltrone! (Tutto Cagliari - News)

Ci vedo tanto di Barella". vedi letture. Nel corso della sua lunga intervista rilasciata ai microfoni de La Nuova Sardegna, Leonardo Pavoletti ha parlato anche di Kourfalidis che scherzosamente Ranieri ha definito il nipotino di Barella: "E' un ragazzo che ha qualità. (Tutto Cagliari - News)

Allo stesso modo, la dirigenza spallina cerca di capire fino a che punto può esporsi dal punto di vista economico Entrambe le parti hanno scoperto le loro carte ma si prendono una piccola riserva per capire se l'operazione può avere un buon esito. (Tutto Cagliari - News)