Asl Napoli 2, domani vaccini senza prenotazione in tutti i centri: chi può vaccinarsi

Teleclubitalia.it INTERNO

alcuni dei centri della Napoli 2

Domani nuovo open day vaccini nell’Asl Napoli 2 nord.

“Mercoledì 5 maggio, per facilitare l’accesso alla vaccinazione, l’Azienda Sanitaria propone una vaccinazione senza prenotazione su tutti i propri centri a tutta la popolazione in età compresa tra i 60 e i 79 anni”.

Asl Napoli 2: vaccini senza prenotazione. Mercoledì 5 maggio chiunque è residente nei 32 comuni dell’Asl e ha tra i 60 e i 79 anni, può recarsi in uno dei centri vaccinali e ricevere la propria dose di vaccino. (Teleclubitalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quest'ultimo, ascoltato a sua volta dagli inquirenti, ha ribadito di non ricordare che fine abbiano fatto le vere dosi di siero. Non disse, però, chi fossero esattamente i malcapitati ad aver ricevuto le dosi farlocche (AnconaToday)

Siamo impegnati a dare il nostro sostegno alla campagna di vaccinazione anti Covid-19 dal suo esordio, nelle giornate di sabato presso l’ospedale di Susa. Abbiamo in programma un’iniziativa di grande utilità all’interno dell’ospedale di Susa, ma abbiamo bisogno di altri volontari per renderla fattibile (ValsusaOggi)

Alle 17 di oggi, lunedì 3 maggio, risultano 908.217 i toscani che hanno ricevuto la prima dose e, tra questi, 404.514 quelli che hanno avuto pure il richiamo. A regime le programmazioni potranno dunque essere mensili e il portale rimanere sempre aperto. (RadioSienaTv)

Per spiegare l'impatto dell'isolamento sugli adolescenti, il numero uno del Cts usa un'immagine forte: per loro è come affrontare le conseguenze di una "guerra". L’allarme viene dal coordinatore del Cts, che in audizione nelle commissioni Salute e Istruzione riunite al Senato, analizza in particolare l’impatto della Dad sui processi di apprendimento e sul benessere psicofisico degli studenti. (LaPresse)

Elenco dei punti vaccinali della provincia di Napoli. L’Asl Napoli 2 ha chiesto ai vari comuni della provincia di mettere a disposizione alcuni in luoghi destinati alla cultura, allo sport o nei pressi di parrocchie. (Il Riformista)

Il giorno della vaccinazione è necessario presentare la tessera sanitaria e il modulo di consenso precompilato. Grazie al servizio, con pochi passaggi e informazioni, è possibile manifestare l'adesione per essere vaccinato contro il covid. (QC QuotidianoCanavese)