Russia, aereo che trasportava una ventina di paracadutisti è precipitato in Tatarstan

Dea Notizie ESTERI

La prima cosa che abbiamo visto quando siamo arrivati è stato un aereo distrutto».

Secondo Ria Novosti l’incidente ha causato quattro morti e quindici feriti

Un Let L 410 Turbolet, di proprietà di un aero club, è precipitato nella città di Menzelinsk.

Una testimone oculare, citata dall’agenzia Ria Novosti, ha raccontato: «È stato spaventoso.

Un incidente aereo ha avuto luogo questa mattina intorno alle 10 nella regione di Kemerovo, in Russia (Dea Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è ancora chiara la dinamica dello schianto, sul volo vi erano 22 persone, solo sette sono state tratte in salvo dai soccorritori. Questa mattina in Russia, si è schiantato al suolo un aereo che apparteneva alla Società di volontariato per assistenza all’Esercito, all’Aviazione e alla Marina russa. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il velivolo trasportava 16 persone, di cui 4 erano morte. Purtroppo 16 di loro sono deceduti, mentre altre 6 persone sono state estratte vive dal relitto del velivolo, che si è spezzato a metà. (Fidelity News)

La sciagura è avvenuta nella repubblica di Tatarstan (centro). A bordo del velivolo c’erano 22 persone, sette delle quali sono state tratte in salvo dai soccorsi (Il Giornale di Vicenza)

Un aereo con a bordo un gruppo di paracadutisti si è schiantato domenica mattina, subito dopo il decollo, vicino alla città di Menzelinsk, nella Repubblica russa del Tatarstan. A bordo del velivono c'erano 22 persone: il pilota e il copilota entambi deceduti, e 20 passeggeri di cui 14 hanno perso la vita. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

La prima cosa che abbiamo visto quando siamo arrivati è stato un aereo distrutto». I primi soccorritori e i pompieri intervenuti sarebbero riusciti a estrarre sette superstiti dalla carlinga dell’aereo, mentre 16 persone avrebbero perso la vita. (Torrechannel)

Non è chiaro se il velivolo, un Let L-410 Turbolet, stesse effettuando un atterraggio d’emergenza. Le persone tratte in salvo sono sette. (ErreEmme News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr