Michele Merlo, in ferie forzate il medico del 118

Michele Merlo, in ferie forzate il medico del 118
il Resto del Carlino INTERNO

Domani alle 9.15 in Procura verrà conferito l’incarico per l’autopsia sul corpo del 28enne.

I Nas hanno già acquisito l’intera documentazione clinica sia al Maggiore che a Vergato

Per il resto, prosegue l’Ausl, "confermiamo in tutti i momenti l’adeguatezza dei processi clinici e assistenziali".

Difatti i campioni dopo le 14 vengono trasportati a Porretta per l’analisi, con tempi d’attesa di oltre due ore contro i pochi m inuti solitamente necessari. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

L'infermiera sulla base di quanto riferito dal signor Merlo, a richiesta sui tempi di attesa, precisava che non era in grado di stimarli essendoci alcuni pazienti in carico al Pronto Soccorso. Alle 22.40 l'ambulanza, con il medico a bordo, ripartiva verso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore con codice di massima gravità, dove giungeva alle 23. (Today.it)

Per questo, anche i funerali di Michele Merlo sono stati rimandati, sul corpo verrà effettuata l’autopsia. Il medico che ha rispedito a casa Michele Merlo dal pronto soccorso di Vergato ha rotto il silenzio. (Bigodino.it)

Infatti Michele aveva avuto strani sintomi già qualche giorno prima, come testimonia il suo ultimo post su Instagram Morte Michele Merlo, le parole strazianti della mamma: “Ciao amore mio, dacci la forza”. (Voce di Napoli)

Per la morte di Michele Merlo in “ferie forzate” un medico: gli aggiornamenti

Quindi il medico che ha visitato in pronto soccorso Michele Merlo non ha colpe, almeno in base alle indagini interne dell’azienda Usl. Se il medico in pronto soccorso per il momento è stato assolto da ogni tipo di colpa – e lui stesso si è difeso -, il medico del 118 è stato messo “in ferie forzate”. (Gossip e TV)

La famiglia aveva lamentato che Michele «si sentiva male da giorni e mercoledì era andato al Pronto soccorso di Vergato ma era stato rimandato a casa». (La Stampa)

Michele Merlo si era recato a Vergato il 2 giugno end era stato visitato dalla guardia medica La morte di Michele Merlo ha sconvolto tutti, non solo gli amici e i genitori che hanno perso il loro unico figlio ma anche migliaia di fan. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr