Calciomercato, il Napoli su Boga e Pezzella per giugno: news e trattative

Sky Sport SPORT

Napoli che però non si limita a rinforzare il solo reparto difensivo e punta con forza su Jeremie Boga.

Uno dei club sicuramente più attivi nella sessione invernale è stato il Napoli e il club di De Laurentiis non sembra aver alcuna intenzione di fermarsi.

Dopo essere stato protagonista del mercato invernale, il club azzurro è già al lavoro in vista della sessione estiva.

L'argentino classe 1991 ha già dato la propria disponibilità al trasferimento e adesso la palla passa al club viola, al quale Pezzella è legato da un contratto fino al 2022.

Gli azzurri, dopo aver già bloccato Rrahmani per giugno, hanno individuato nel capitano della Fiorentina, German Pezzella, il rinforzo giusto per la propria difesa. (Sky Sport)

Su altri giornali

Si tratta di Jeremie Boga e German Pezzella, i nuovi obiettivi del Napoli di Cristiano Giuntoli secondo le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato di Sky Sport, che ha svelato i dettagli dell'operazione per l'attaccante ex Chelsea:. (CalcioNapoli24)

L'esterno d'attacco del Sassuolo piace da tanto tempo agli azzurri che cambieranno tanto anche nel reparto offensivo. Non solo Pezzella, il Napoli sta già programmando anche per il reparto offensivo. (AreaNapoli.it)

gennaio il Sassuolo ha respinto gli assalti di Napoli e Roma, ma in estate appare impossibile trattenere Jeremie Boga, non fosse altro perché il Chelsea vanta un diritto di riacquisto sul 23enne attaccante esterno ivoriano di origini francesi. (CalcioMercato.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Boga invece è più giovane, 23 anni, con solo un anno e mezzo di Serie A, in cui ha comunque impressionato per le sue qualità. Giocare così estremamente d’anticipo sul mercato è una prerogativa tipica del Chelsea dell’ultimo triennio. (IlNapolista)

Il Napoli ha già avviato i contatti con l’agente del calciatore, che avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento. Il club di De Laurentiis avrebbe adocchiato German Pezzella, centrale della Fiorentina (IlNapolista)