Versace: storia della casa di moda italiana

MyGlam INTERNO

Versace venduta a Michael Kors. Nell’autunno del 2018 Michael Kors acquista tutto il brand Versace per poco più di 2 miliardi di dollari

Gianni Versace viene ucciso nella propria villa a Miami e, da lì, il brand Versace fatica a riprendersi.

Comincia, però, nel frattempo un periodo buio che porta alla morte di Gianni Versace.

Gianni Versace tra tumore e omicidio. Nel 1993 Gianni Versace ha un tumore all’orecchio e, quindi, passa il 30% delle quote a Santo e il 20% alla sorella Donatella. (MyGlam)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo, comunque, avuto la possibilità di osservare abiti di grandissima fattura, le ultime tendenze in fatto di moda e, soprattutto, tanti giovani che continuano a mettersi in discussione, dando prova di talento, coraggio, voglia di fare ed investire, sempre di più, nella nostra amata Reggio». (Corriere di Lamezia)

Si tratta di un aumento del 10%, che scatterà probabilmente a ottobre, frutto di un adeguamento all’inflazione che l’Agenzia del trasporto pubblico locale del bacino della Città metropolitana … (askanews) – A Milano il biglietto Atm per viaggiare su autobus, tram e metropolitana costerà presto 2,20 euro, al posto dei 2 euro attuali. (Agenzia askanews)

Una percentuale decisamente alta per effetto dei 2 anni di sospenesione di ogni ritocco tariffaria decisi per l’emergenza Covid Anche Trenord aumenterà alcune tariffe – in questo caso già da settembre – e altrettanto faranno tutte le aziende di trasporto delle province già menzionate: Monza, Lodi e Pavia. (IL GIORNO)

Il rialzo per i mezzi Atm è stato ufficializzato mercoledì dall'assemblea dei soci dell’agenzia del trasporto pubblico locale del bacino della città metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia, l'ente che si occupa delle società del trasporto pubblico locale. (MilanoToday.it)

Aumenta (ancora) il prezzo del biglietto Atm: da quando si pagherà di più A Milano aumenterà il prezzo del biglietto singolo e dei carnet Atm: si potrebbe arrivare a pagare fino a trenta centesimi in più. (Fanpage.it)

Tale impostazione garantisce di tutelare in particolare gli utenti abituali, così da incentivarli al ritorno sui mezzi del trasporto pubblico locale. Questo perché vogliamo tutelare chi utilizza quotidianamente il trasporto pubblico (ilGiornale.it)