È morto il figlio di Robert Redford

Non so come avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni".

pic.twitter.com/ynDN2jSZ04 — kyle redford (@kyleredford) October 16, 2020. Nel 1993 James Redford si sottopose per ben due volte al trapianto di fegato, battaglia che raccontò nel documentario 'The Strangers'.

Ad annunciare la scomparsa è stata la moglie Kylie su Twitter: "James è morto oggi, abbiamo il cuore spezzato.

È morto James Redford, figlio di Robert Redford e della sua prima moglie Lola Van Wagenen. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

È la seconda volta che Redford perde un figlio: era già successo nel 1959 con il suo primogenito, Scott, scomparso dopo due mesi di vita a causa di una sindrome letale infantile. Come suo padre era politicamente impegnato e si era esposto anche contro i negazionisti del Covid-19, oltre che contro Donald Trump. (Sky Tg24 )

ames Redford, figlio della star Robert Redford, è morto all'età di 58 anni per un cancro. Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni». (Ticinonline)

Un nuovo drammatico dolore si aggiunge a quello già patito in passato dal celebre Robert Redford, vediamo alcuni dettagli. Robert Redford, il drammatico lutto: morto il figlio James. Ha perso la sua battaglia contro il cancro ed è venuto a mancare, James Redford, figlio del celebre attore. (SoloGossip.it)

Al momento, da parte del di Robert Redford, non è arrivato alcun commento, ma senza dubbio è stata una perdita devastante. Dopo una battaglia contro il cancro durata due anni, si è spento all'età di 58 anni, James Redford, il figlio del noto attore americano è morto questa mattina, come annunciato dalla moglie Kylie, attraverso un messaggio lasciato su Twitter. (Cinema Fanpage)

Aveva poi fondato un istituto, il James Redford Institute for Transplant Awarness, per educare la popolazione sull’importanza di donare gli organi. Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni”. (Caffeina Magazine)

Alla fine degli anni Novanta aveva realizzato il documentario The Strangers, in cui raccontava la sua vita dopo due trapianti di fegato. Aveva poi fondato un istituto, il James Redford Institute for Transplant Awarness, per educare la popolazione sull’importanza di donare gli organi. (DiLei Vip)