Un giorno intero dedicato ai Beatles su Radio Morcote per l'uscita della nuova docuserie

Quello che emerge è un ritratto incredibilmente intimo dei The Beatles che mostra come, anche sotto pressione, potessero ancora contare sulla loro amicizia, il buon umore e il genio creativo.

Grant Benson, co-founder di Radio Morcote International ha dichiarato:«La musica dei Beatles è inudubbiamente uno degli elementi più importanti nella programmazione di Radio Morcote International sin dalla sua nascita e non potevamo quindi lasciare passare un avvenimento cosi importante come il lancio di The Beatles – Get Back senza celebrarlo a nostro modo. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre testate

Per i maniaci dei Beatles, l’occasione di vedere per la prima volta in versione integrale l’ultima esibizione dal vivo del gruppo sul tetto di Savile Row; per tutti gli altri, un ritratto incredibilmente intimo e onesto della band che ha fatto la storia della musica (Corriere della Sera)

Il disco Let it Be ha visto infine la luce nel 1970, poco dopo lo scioglimento ufficiale del gruppo, avvenuto il 10 aprile dello stesso anno. (Tom's Hardware)

La racconta nella docuserie in 3 puntate The Beatles: get back, su Disney+ dal 25 novembre. A cosa serviva in origine? (Leggo.it)

Coloro che amano i documentari musicali hanno un appuntamento da non perdere assolutamente: si tratta della messa in streaming della docuserie 'The Beatles: Get Back', diretta e prodotta da Peter Jackson e basata su decine di ore di riprese di repertorio. (Quotidiano.net)

La docuserie incentrata sulla storica band britannica racconta in particolare sulla lavorazione dell’album “Let it be” Condividi. Giovedì 25 novembre è uscita su Disney+ l’attesissima docuserie sui Beatles diretta e prodotta da Peter Jackson, uno dei grandi nomi di Hollywood. (Sky Tg24)

Questo documentario non è solo la storia di Let It Be e di Abbey Road: è molto, molto di più». Get Back alla fine è una lunga, appassionante “commedia umana” (Billboard Italia)