Una furia da 7 in pagella: Italia-Belgio, i giudizi dei giornali su Chiesa

ilBianconero SPORT

Ma in quell'ora è uno spettacolo, rigore compreso.Una furia, in qualsiasi posizione venga schierato dal c.t., che lo piazza largo a sinistra, nel ruolo di Insigne.

Uno dei migliori in campo, manco a dirlo, Federico Chiesa.

Italia-Belgio 2-1, vittoria che consente agli Azzurri di piazzarsi al 3° posto in Nations League 2020-2021.

Decisamente il più scintillante della partita: Courtois gli nega la gioia del gol, si procura con destrezza il rigore

Questi i voti e i giudizi dei giornali sul giocatore della Juventus e della Nazionale:Ha ragione Allegri: un'ora a velocità folle poi deve frenare. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

A tal proposito, continua ad esserci un forte interessamento da parte di diverse big europee per Federico Chiesa. LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO Balzarini: “Ritorno Pogba alla Juve, questo il rischio che si corre”. (Calciomercatonews.com)

Come riferisce Gazzetta, Chiesa centravanti è una soluzione in attesa del rientro di Morata, ma non solo. Per Federico resta possibile anche l’utilizzo in fascia, specie se gli equilibri del centrocampo bianconero permetteranno di usare due ali veramente offensive. (Tutto Juve)

Ma la chance più importante del primo quarto di match è in favore del Belgio, che colpisce una traversa con Saelemaekers al 25′. Parla Leonardo. Il Belgio sembra accusare il colpo, così il ct Martinez muove la panchina calando l’asso De Bruyne e il giovane De Ketelaere. (Liberoquotidiano.it)

Anche perché, in questi casi, il verbo resistere va di pari passo con il verbo adeguare Servono 100 milioni di euro per l’addio. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Senza lo squalificato Leonardo Bonucci e con capitan Chiellini lasciato a riposo, il c.t. Mancini ha schierato al centro della mediana Manuel Locatelli e all'ala sinistra Federico Chiesa. (ilBianconero)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, contro la Roma i dubbi saranno soprattutto a centrocampo, dove Rabiot sarà out per Covid, Arthur non sembra ancora pronto a giocare dal 1’ e Bentancur verrà condizionato dal solito rientro last minute dei sudamericani (attesi per la serata di venerdì). (Tutto Juve)