Avellino - Cittadella 0-1: Ardemagni fallisce dal dischetto, Arrighini è letale. Fischi sui biancoverdi

TuttoAvellino.it SPORT

Il Cittadella espugna il Partenio-Lombardi con il gol dell'ex di Andrea Arrighini arrivato nella ripresa, subito dopo l'errore dal dischetto di Ardemagni. L'attaccante dei lupi fallisce, quello dei veneti, aiutato dal solito errore difensivo, no ... (TuttoAvellino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mister Domenico Toscano appare soddisfatto della gara dei suoi ragazzi al ... Sorrido perché sono fiero e orgoglioso dei ragazzi che hanno fatto una prestazione del genere contro un Cittadella che detta legge ovunque". (ilCiriaco.it)

Radunovic 6: Sicuro in presa alta e bassa, freddato da Arrighini anche se in un primo momento sembra poter addirittura arriva sul pallone. Djimsiti 6: S'immola per evitare il peggio quando è ... (Ottopagine)

Dopo la sconfitta di Verona é già tempo di turno infrasettimanale, al Partenio arriva il Cittadella a punteggio pieno dopo quattro giornate. (I am CALCIO)

Ha vinto tre campionati in ... I riflettori del Partenio-Lombardi si accendono per illuminare il cammino dell'Avellino finora contraddistinto da troppe ombre. (CittaCorriere)

Decide l'ex di turno Andrea Arrighini. Fischi al termine della gara e applausi per gli uomini di Venturato. (Orticalab)

Ardemagni sbaglia dal dischetto, punisce l'ex Arrighini. PRIMO TEMPO – Ad Avellino, c0sì come su tutti i campi di B si parte con un minuto di silenzio per il tifoso del Perugia scomparso. (Serieb24)