Bancone sporco, ragnatele ovunque e lavoratori in nero: blitz della Locale in bar e ristorante

BresciaToday INTERNO

Sporchi e pieni di ragnatele: venerdì 3 settembre gli agenti della Polizia locale valsabbina, coordinati dal comandante Fabio Vallini, hanno multato due locali per scarsa igiene a Gavardo.

Trovati all’interno anche due lavoratori in nero, uno dei quali percepiva il Reddito di cittadinanza.

All'interno di due esercizi commerciali, gli agenti hanno trovato un bancone completamente sporco e appiccicoso, pareti incrostate e ragnatele ovunque. (BresciaToday)

La notizia riportata su altri media

«Riteniamo che le più recenti decisioni del Consiglio federale avranno un effetto positivo sull'andamento della campagna di vaccinazione». Sì, a questo punto mi sento costretto Sì, ma per altri motivi No, in nessun caso Sono già vaccinato Altro Non so [{"keyQ":"q_b69od"}] Vota Risultati Da lunedì viene esteso l'obbligo di certificato: ti farai vaccinare? (Ticinonline)

Green Pass al ristorante uno su tre non lo chiede "Chiudiamo un occhio" di Giada Lo Porto , Marta Occhipinti , Paola Pottino. (La Repubblica)

Pronto il NUOVO DECRETONel nuovo Decreto che sarà approvato nelle prossime ore, il governo frenerà sull'estensione del Green Pass. in arrivo. (iLMeteo.it)

Noto un rallentamento delle iscrizioni rispetto agli altri anni, soprattutto per i corsi di danza delle bambine, e potrebbe essere anche a causa del green pass” “Noi ci siamo vaccinati tutti – dichiara -, quindi non è un problema l’obbligo del green pass. (Gallura Oggi)

«No Vax, no drink» ha scritto Orabona sulla pagina social dell’enoteca lo scorso luglio, prima ancora che la richiesta del green pass per accedere all’interno dei locali divenisse obbligatoria. Ci sono due mappe a disposizione dei fruitori, quella degli esercenti da evitare, suddivisa per regioni, e quella di chi - palestre, studi medici, piscine, bar e ristoranti - lascia entrare i clienti anche se sprovvisti di green pass. (L'Espresso)

Green pass obbligatorio per i ristoranti, bocciati emendamenti FdI (votati dalla Lega) Nelle zone di periferia per esempio, la risalita è ancora lenta con gli incassi che, rispetto al 2019, segnano tra il 15 e il 20% in meno. (ilmessaggero.it)