Serie B: ko le prime tre, Balotelli rilancia il Monza

Virgilio Sport SPORT

Oltre ai brianzoli, si riavvicina alle prime tre anche il Venezia, vittorioso in casa contro il Chievo.

I risultati della 35esima giornata di Serie B:. Ascoli-Empoli 2-0. Brescia-Spal 3-1. Cosenza-Pescara 3-0. Cremonese-Reggina 1-1. Entella-Vicenza 1-2. Frosinone-Pisa 3-1. Lecce-Cittadella 1-3. Reggiana-Pordenone 1-0. Salernitana-Monza 1-3. Venezia-Chievo 3-1. OMNISPORT | 01-05-2021 15:59

Pesante sconfitta per la Spal a Brescia, le Rondinelle tornano in corsa per un posto ai playoff. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il messaggio non è rivolto al dirigente per i fatti di questa settimana, come erroneamente riportato da molti, ma lo striscione fa riferimento alla stagione 98/99, in cui, secondo la tifoseria granata le influenze dell’allora dirigente del Milan, incisero sul risultato sportivo della Salernitana condannata dopo solo un anno al ritorno in Serie B (Calcio Lecce)

Il club brianzolo ha pubblicato la lettera con la quale gli otto calciatori che si erano recati al Casinò di Lugano hanno chiesto scusa. Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! (AreaNapoli.it)

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-ATHLETIC BILBAO. Athletic Bilbao (4-4-2): Unai Simon; De Marcos, Unai Nunez, Inigo Martinez, Balenziaga; Berenguer, Unai Lopez, Dani Garcia, Morcillo; Raul Garcia, Inaki Williams. (SuperNews)

Il Monza dopo pochi minuti sfrutta un errore in disimpegno di Di Tacchio e Gyomber, si invola Frattesi che buca Belec. Alla mezz’ora ci prova Gondo, sfera alta. (Salernonotizie.it)

Guarda la scheda del giocatore Mario Balotelli15:43. 81' Sostituzione SALERNITANA: entra Kupisz esce Jaroszynski.15:42. 80' Sostituzione SALERNITANA: entra Coulibaly esce Kiyine. (Virgilio Sport)

Che sia una mancanza di carattere o una coincidenza non lo sapremo mai ma in molti stanno sottovalutando l'assenza del mister in panchina. Ma il segreto del successo è nella capacità di non caricare di troppe attese il match nè di vedere il Monza come una vittima sacrificale solo perchè mancano otto giocatori, di cui forse 2-3 davvero importanti. (tuttosalernitana.com)