Verona-Napoli, Spalletti in conferenza: "Contento della gara, ma nel primo tempo è mancata cattiveria. Kim ha ricordato Koulibaly. Kvara è ancor più forte. Su Fabian..."

CalcioNapoli24 SPORT

Conferenza stampa Spalletti post Verona Napoli.

Spalletti parla per il Napoli calcio in conferenza.

Al termine della prima giornata di Serie A Hellas Verona Napoli, parla in conferenza Spalletti per il calcio Napoli dopo la gara di calendario di Serie A.

Hellas Verona Napoli: Spalletti in conferenza. Hellas Verona Napoli: Spalletti in conferenza stampa.

Dobbiamo far vedere che non dobbiamo far pentire di aver scelto noi come portavoce della loro passione in campo

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Inutili i gol Lasagna e Henry per i padroni di casa La squadra azzurra batte per 2-5 l'Hellas Verona di Cioffi, grazie alla super prestazione di Kvaratskhelia, autore di un gol e assist: di Osimhen, Zielinski, Lobokta e Politano le altre reti. (Fcinternews.it)

Il percorso è lungo e c'è bisogno di tempo ma i ragazzi sono vogliosi". Li ho visti vogliosi, interessati, vogliosi di fare valere le proprie qualità, bisogna solo alzare il ritmo e essere più cattivi". (Sky Sport)

Il Napoli stradomina e stravince per 2-5 contro l’Hellas Verona e conquista meritatamente i primi tre punti del campionato Nel primo tempo passano in vantaggio i veneti con Lasagna, ma i partenopei ribaltano il punteggio con Kvaratskhelia e Osimhen. (Calcio In Pillole)

Vince 2-5 il Napoli in trasferta alla prima giornata di campionato contro il Verona che sblocca per primo il risultato nel primo tempo, ma è costretto ad arrendersi davanti agli uomini allenati da Luciano Spalletti. (Inter-News)

Insomma, è cambiato quasi tutto, ma c’è ancora un enorme punto fermo,Il primo avversario di questa stagione sarà proprio il Verona dell’ormai ex Simeone. a sostituirli sono arrivatiIl capitano del nuovo corso sarà Giovanni Di Lorenzo. (Calciomercato.com)

Meravigliosa prestazione della squadra!! Al termine della sfida del Bentegodi, S il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto complimentarsi su Twitter con la squadra e con Luciano Spalletti per il risultato e per l’ottima prestazione fornita dal Napoli in una prima giornata che poteva nascondere diverse insidie su un campo mai facile del Napoli e contro la squadra rivelazione delle ultime stagioni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)