Verona-Napoli, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

Gara in ricordo di Claudio Garella.

La partita sarà in diretta sulla app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

Riparte da una trasferta tutt'altro che semplice la stagione del Napoli nel nuovo campionato di Serie A. Spalletti si affida alle qualità dei neo arrivati Kim e Kvaratskheila per la sfida con l'Hellas che schiera la coppia Henry-Lasagna.

(Sky Sport)

Su altri giornali

Il Napoli stradomina e stravince per 2-5 contro l’Hellas Verona e conquista meritatamente i primi tre punti del campionato Inizia la ripresa e pronti via l’Hellas Verona trova il gol del pareggio. (Calcio In Pillole)

Il Verona però non si arrende e a inizio secondo tempo trova la rete con il nuovo attaccante arrivato dal Venezia, Henry. Al 65′ va in gol anche Stanislav Lobotka, prima gioia per lui con la maglia del Napoli in Italia (Inter-News)

Bene anche Kim che mostra autorevolezza e determinazione, anche se la coppia centrale con Rrahmani mostra ovviamente qualche crepa come nell’occasione del secondo gol. Eppure il Verona va in vantaggio su azione di calcio d’angolo: segna Lasagna. (IlNapolista)

Politano entre e segna, gol annullato a Ounas per fallo di Zerbin su Montipò. A inizio ripresa Henry fa subito 2-2 ma la squadra di Spalletti accelera e demolisce l'Hellas con i gol di Zielinski e Lobotka. (Sky Sport)

“Ottima la prima! Bravissimo Spalletti!!!” (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

a sostituirli sono arrivatiIl capitano del nuovo corso sarà Giovanni Di Lorenzo. Ha cambiato molto, il presidente De Laurentiis, non ci sono più i quattro veterani. (Calciomercato.com)