Italia battuta in Russia, non bastano Tessitori e Tonut

La Gazzetta dello Sport SPORT

A San Pietroburgo, dopo una buona prima metà, gli azzurri hanno ceduto alla Russia che nell’ultimo quarto ha dilagato chiudendo 92-78.

Nella prima partita di qualificazione al Mondiale 2023, azzurri battuti 92-78.

Lunedì la seconda sfida, al Forum di Milano contro l’Olanda allenata da Maurizio Buscaglia, ex Trento, Brescia e ora all’Hapoel Holon in Israele.

Lunedì la seconda partita a Milano contro l’Olanda di Buscaglia. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia di Sacchetti dovrà trovae un immediato riscatto dopo il ko nel match inaugurale con la Russia: "Sarà una gara molto importante. Oltre al risultato è davvero bello avere il pubblico dalla nostra parte" (Tuttosport)

In diretta su Sky e in streaming su NOW i primi due impegni degli Azzurri del basket nelle qualificazioni mondiali. Venerdì 26 novembre, Russia-Italia live alle 17 su Sky Sport Arena. (Sky Sport)

Il secondo tempo parte anch’esso a rallentatore ma pian piano la Russia cerca di prendere il largo. Buona Italia per 3/4 di match, poi la Russia dilaga e ci batte. Amedeo Tessitori, Italia - Foto "Fiba. (Sportface.it)

_________________________________________________________________________________________________________________. FINE PARTITA. (Sportface.it)

La nostra DIRETTA LIVE di Russia-Italia, qualificazioni ai Mondiali di basket 2023 finisce qui. Meglio la percentuale con i tiri dal campo: 47% sui due punti, una tripla su due. (OA Sport)

La squadra di Sacchetti , priva di quasi tutti i protagonisti delle Olimpiadi (Mannion, Polonara, Gallinari, Spissu, Melli e Fontecchio), cede a San Pietroburgo alla Russia : la nazionale di Lukic vince 92-78 , guidata da Astapkovic e Ivlev autori di 21 punti ciascuno. (Corriere dello Sport.it)