Mercato Milan: Ibra resta ma con una nuova punta

Virgilio Sport SPORT

C’è un pass per la prossima Champions League.

Lo svedese, per dare anche una scossa all’ambiente, pare aver già dato la sua disponibilità per restare anche il prossimo anno.

Non gli dispiacerebbe rigiocare la Champions League con la casacca del Diavolo.

Serve l’aiuto di tutti quanti, a partire da Zlatan Ibrahimovic, il leader incontrastato della squadra allenata da Stefano Pioli.

Tuttavia, diverse indiscrezioni di mercato parlano di un Diavolo intenzionato a cercare anche un altro attaccante, da affiancare a Zlatan Ibrahimovic

(Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Ibrahimovic spesso mette in evidenza la figura del leone, tanto da averlo anche tatuato sul suo corpo. È la rivelazione del sito svedese Expressen che ha ribadito come l'attaccante del Milan avesse partecipato a questa battuta di caccia solo un anno dopo aver ottenuto la sua licenza. (Fanpage)

Il rapporto tra lo svedese e il portiere è di quelli che contano, anche perché condividono lo stesso agente. Il Milan, inoltre, confida sulla volontà dello stesso Donnarumma, che è molto legato al club rossonero (TUTTO mercato WEB)

Sono convinto che il rinnovo di contratto darà una spinta in più a Ibrahimovic per un grande finale di stagione Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus. (Milan News)

I rossoneri sono interessati a due giocatori rossoblu. Milan e Bologna sono in costante contatto per il calciomercato. Maldini: Milan e Bologna sono in costante contatto per il calciomercato. (MilanNews24.com)

L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, protagonista nel Milan di Stefano Pioli, è finito nel mirino della stampa svedese. Tuttavia, la caccia ai leoni in Sudafrica è legale, a patto che siano stati concessi i permessi corretti. (AreaNapoli.it)

Serie A - Curiosa accusa proveniente dalla Svezia: secondo i giornali scandinavi, l'asso del Milan e della selezione vichinga Zlatan Ibrahimovic nel 2011 avrebbe sparato ad un leone in Sud Africa. L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra (CalcioNapoli24)