Serie A, Verona-Udinese 1-2: Beto e Bijol (al 94') ribaltano Doig

Eurosport IT SPORT

Sesta vittoria consecutiva per l'Udinese, che nel derby del nord-est ribalta al Bentegodi l'Hellas Verona, in vantaggio al 23' con uno spettacolare gol al volo di Doig. La formazione di Sottil, tuttavia, macina occasioni su occasioni e, nella ripresa, in cui i gialloblù di Cioffi spariscono dal campo, avvia e completa la rimonta col subentrato Beto e col colpo di testa vincente al 94' del difensore sloveno Bijol. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

vedi letture Ceccherini si perde Bijol, mentre la buona notizia è la solita buona prestazione di Doig. (TUTTO mercato WEB)

Chi la ferma più questa Udinese? Se lo chiede il Corriere dello sport che scrive: La sconfitta, questa semi-sconosciuta, è una realtà con la quale Sottil fa i conti per un’ora abbondante. (Udinese Blog)

“Il Napoli fa sognare. Il difensore senegalese si è soffermato sulla sua esperienza in azzurro e ha espresso un desiderio per i tifosi del Napoli. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Dopo essere arrivati all’intervallo in vantaggio (francamente abbastanza immeritato), gli uomini di Cioffi hanno infatti ceduto il passo a una squadra rivelatasi più forte e molto più pimpante. Doig il migliore in campo, Ceccherini si perde Bijol e paga pegno. (Calcio Hellas)

Sesta vittoria consecutiva per l'Udinese, che nel derby del nord-est ribalta al Bentegodi l'Hellas Verona, in vantaggio al 23' con uno spettacolare gol al volo di Doig. (Eurosport IT)

Futuro CR7: la cessione a gennaio la strada più percorribile per il giocatore. Secondo quanto riferito dal tabloid inglese The Telgraph, il futuro di CR7 sarebbe segnato lontano da Manchester United Il manager olandese ha sempre fatto sembrare il portoghese una riserva, di lusso certamente, ma sempre una riserva. (Calcio In Pillole)