Mandello | La nuova avveniristica fabbrica della Moto Guzzi

Mandello | La nuova avveniristica fabbrica della Moto Guzzi
Lecco Notizie ECONOMIA

L’appuntamento per la presentazione ufficiale della nuova moto è per il prossimo 23 novembre al Salone Internazionale delle Due Ruote EICMA di Milano.

Si tratta di un progetto avveniristico, unico per stile e genere: un ambiente con spazi aperti e fruibili al pubblico.

In occasione del Centenario Moto Guzzi presentata la ristrutturazione dello stabilimento. Nuovi spazi fruibili al pubblico, albergo e ristorante e un design avveniristico. (Lecco Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Moto Guzzi si proietta nel futuro verso i prossimi 100 anni. “Abbiamo voluto dare un’anima alla fabbrica che non sarà più solo un luogo di lavoro ma anche di aggregazione. (gazzettadimilano.it)

Un raduno “spontaneo” e, come in passato, dai tratti internazionali: a Moto Guzzi ha attirato ancora una volta a sé i propri estimatori da tutta Europa e dalle altre regioni d’Italia, visitando il museo e facendo tappa a bar e negozi della zona. (Lecco Notizie)

La vignetta rappresenta l’evoluzione delle motociclette della Moto Guzzi lungo l’arco della sua storia secolare e riproduce due moto tra le più rappresentative: la “Normale” del 1921 e la “V7 Stone Livrea Centenario” del 2021; in alto è riprodotto il logo del centenario della Moto Guzzi e, sullo sfondo, il disegno del classico motore bicilindrico Moto Guzzi a V di 90° raffreddato ad aria. (Lecco Notizie)

La moto Guzzi V100 Mandello è una piccola rivoluzione, ecco le prime foto

Sul posto anche la protezione civile e il Soccorso degli alpini con un’ambulanza in via Parodi per ogni eventualità. Altri particolari su La Provincia di Lecco in edicola domenica 12 settembre (La Provincia di Lecco)

Aperto al pubblico «Abbiamo voluto dare un’anima alla fabbrica che non sarà più solo un luogo di lavoro ma anche di aggregazione. Apriremo le porte al pubblico organizzando molti eventi», spiega il responsabile sviluppo e innovazione del gruppo Piaggio, Michele Colaninno. (Corriere Milano)

Come queste ultime, è molto probabile che pure la Moto Guzzi V100 Mandello avrà una piattaforma completa di controlli elettronici. Un grande salto in avanti rispetto all'aria/olio e alle 2 valvole per cilindro viste finora. (GQ Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr