San Marino. Via Giacomini, Ciavatta conferma la sua presenza al "festino"

Libertas San Marino ESTERI

Il Segretario di Stato alla Sanità, Roberto Ciavatta, conferma la sua presenza al "festino" di via Giacomini. L'ha dichiarato al San Marino RTV, precisando di essersi fermato solo una decina di minuti, di essere rimasto all'esterno e a distanza dagli altri partecipanti.

Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:

Il Segretario di Stato conferma inoltre che i verbali della Gendarmeria saranno resi pubblici. (Libertas San Marino)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rapporto tra contagi e test è al 13,21%, ancora al di sopra della soglia critica del 10%. In totale sono 13.475 le dosi inoculate; 4.645 soggetti hanno ricevuto anche la seconda dose (San Marino Rtv)

In definitiva l'articolo suona come un “endorsement” per la scelta di San Marino di utilizzare il vaccino russo con ricadute positive a livello d'immagine. Questo il senso del titolo dell'articolo pubblicato in lingua inglese sul web dal “Washington Post”. (San Marino Rtv)

“I verbali della Gendarmeria, - afferma - appena possibile, saranno resi pubblici, ma in quei verbali – precisa - il mio nome non c'è”. E' impensabile – stigmatizzano - che i comportamenti di figure istituzionali possano essere contrari a quanto previsto dalle norme (San Marino Rtv)

“Le richieste di sacrifici a carico della cittadinanza imposte dalla pandemia non sono da considerarsi alla stregua di banali ed ordinarie disposizioni. In un contesto così complesso è pertanto impensabile – scandisce NpR - che i comportamenti di figure istituzionali possano essere contrari a quanto previsto dalle norme. (San Marino Rtv)

------. Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas: (Libertas San Marino)

Due consiglieri del movimento Rete si sono pubblicamente scusati: "Non è stato un festino preorganizzato, ma un evento improvvisato, al cui invito abbiamo risposto con eccessiva superficialità. San Marino, il brindisi con i politici fa discutere: "Leggerezza". (Today.it)