San Marino. Via Giacomini, Ciavatta conferma la sua presenza al "festino"

San Marino. Via Giacomini, Ciavatta conferma la sua presenza al festino
Per saperne di più:
Libertas San Marino ESTERI

Il Segretario di Stato alla Sanità, Roberto Ciavatta, conferma la sua presenza al "festino" di via Giacomini. L'ha dichiarato al San Marino RTV, precisando di essersi fermato solo una decina di minuti, di essere rimasto all'esterno e a distanza dagli altri partecipanti.

Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:

Il Segretario di Stato conferma inoltre che i verbali della Gendarmeria saranno resi pubblici. (Libertas San Marino)

Se ne è parlato anche su altri media

Consci dello sdegno dell’opinione pubblica, “chiediamo – conclude Noi per la Repubblica - ai soggetti coinvolti un’assunzione di responsabilità così che si faccia chiarezza su fatti che se dovessero certificare violazioni di legge non potranno essere archiviati come una leggerezza” Dopo i fatti di via Giacomini del 1° aprile, tra le fila della maggioranza è Noi per la Repubblica a rompere il silenzio, stigmatizzando l'accaduto. (San Marino Rtv)

Libera, fino a quando le sarà permesso, continuerà a tenere alta la sua voce critica I sammarinesi non tollerano quanto accaduto in via Gino Giacomini il 1 aprile. (San Marino Rtv)

Se qualcuno ha sbagliato ovviamente dovrà risponderne, prima all’autorità giudiziaria e poi eventualmente sotto il profilo politico, senza sconti o favoritismi di sorta. Puoi usare Paypal cliccando qui:. (Libertas San Marino)

Coronavirus a San Marino. Evoluzione fino al 4 aprile 2021: positivi, guariti, deceduti. Vaccinati

APPROFONDIMENTI BORGO VALBELLUNA Covid Belluno, blitz al bar degli assembramenti, tra i clienti anche. Covid a Roma, festa con 21 persone in casa per un compleanno e pranzi sulle terrazze condominiali: tutti multati. (ilmessaggero.it)

Nella Repubblica di San Marino, nelle ultime 24 ore, si registrato un nuovo decesso (si tratta di una sammarinese di 89 anni) portando a 85 il totale dei casi da inizio pandemia. Stando ai dati di ieri (2 aprile 2021), inoltre, emerge una saturazione della terapia intensiva pari al 92%. (Libertas San Marino)

478 4.170 84 521 +1 (*)(**) 4.775 31 mar 43 38 482 4.170 84 520 4.774 8818 p. 3526 s. 423 3.457 77 450 3.984 2.700 7 mar 1 28 (9 in ter (Libertas San Marino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr