Galante: "Buongiorno pronto per una big, sarebbe un gran rinforzo per Inzaghi. L'Inter non mi ha stupito perché..."

Galante: Buongiorno pronto per una big, sarebbe un gran rinforzo per Inzaghi. L'Inter non mi ha stupito perché...
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da Tuttosport, il doppio ex Fabio Galante analizza la sfida di domani tra Inter e Torino. Per l'ex difensore "ovviamente la partita per il Toro ha un peso notevole - sottolinea a inizio intervista -. L’Europa è ancora un’ipotesi viva, devono crederci perché davanti nessuna sta correndo e ci saranno parecchi scontri diretti. Ma al clima di festa, in grado di alleggerire l’Inter, ci credo poco: nessuno farà sconti. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Domani all'ora di pranzo i granata faranno visita all'Inter campione d'Italia per cercare di ottenere punti che servono per migliorare la classifica. Vigilia di campionato per il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Dalla sesta giornata ad oggi sono trascorsi 214 giorni. Tanti sono passati dall'ultima e unica sconfitta in campionato dell'Inter in casa contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Contro l’Inter Tameze torna finalmente a giocare come centrocampista dopo una stagione intera giocata in difesa (Toro.it)

Gazzetta dello Sport: Zapata-Vlasic per osare

Farris ha sostituito Inzaghi nelle interviste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino. Tocca quindi all’allenatore in seconda parlare anche su Inter TV, nella prima festa scudetto. (Inter-News)

Ivan Juric ha parlato poco prima dell’inizio di Inter-Torino: “Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi” (Toro.it)

Inter-Torino è una gara che può ancora far sognare i granata per l'Europa. Dopo gli onori, i granata avranno il dovere di continuare ad inseguire il proprio sogno europeo. (Toro News)