Napoli-Juventus: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Fantacalcio ® SPORT

Mancherà infatti anche Federico Chiesa, lasciato a casa a scopo precauzionale

A centrocampo la situazione è abbastanza chiara dopo gli infortuni di Demme e Lobotka.

Il colombiano difenderà i pali azzurri supportato dalla solita difesa: Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui.

Napoli-Juventus: le probabili scelte. Come di consueto, per le probabili formazioni di Napoli-Juventus, partiamo dai padroni di casa: con l'infortunio di Meret, Ospina è di fatto costretto ad andare in porta nonostante la trasferta transoceanica in nazionale. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Il, attraverso il proprio account Twitter, ha compattato l'ambiente e infuocato i tifosi. Sappiamo che siete con noi! (ilBianconero)

Terza giornata di Serie A con il Napoli che ospita la Juve dopo la sosta Nazionali: il racconto del match del Maradona. Terza giornata di Serie A che offre fin da subito un big match: Napoli-Juve. Il racconto del match su Calcioinpillole. (Calcio In Pillole)

Poche certezze, tanti dubbi. Si arriva da un mercato, quello estivo, in cui la Juve ha innegabilmente deluso le aspettative. (Juvenews.eu)

Notizie Serie A LIVE: è il giorno di Napoli Juve, la probabile formazione. (Juventus News 24)

E allora, se la partita si metterà male, è probabile che Allegri guardi Soulé e gli chieda di portare in campo il suo mancino. Matias si ispira a Dybala, argentino come lui, e lo ricorda: capello lungo, gusto per la giocata e sinistro educato. (Tutto Juve)

Le formazioni ufficiali. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen Manolas sbaglia il controllo, Morata gli ruba palla e davanti ad Ospina non sbaglia! (Calcio In Pillole)