È arrivato il momento di Max Verstappen?

Undici SPORT

Max Verstappen vive nella contraddizione, vive di contraddizioni.

Verstappen vive di contraddizioni, si diceva.

Dopo il GP del Bahrain, prima gara della stagione 2021 di Formula 1, Max Verstappen si è ritrovato nell'insolita posizione del beniamino.

Verstappen è l'unico che sembra al punto giusto, al volante della macchina giusta, alla guida della squadra giusta

Verstappen sa che in Formula 1 non c'è tempo. (Undici)

Su altri giornali

Ma se Jos Verstappen ha visto del talento in Max, forse c’è da credergli quando dice che Thierry Vermeulen può avere un futuro nel paddock. Non vedere il talento di Max Verstappen era impossibile, a prescindere dal fatto che abbia il papà con un passato nel Circus. (FormulaPassion.it)

Così a inizio stagione Valtteri Bottas ha sottolineato l’onore ma anche l’onere di essere un pilota Mercedes, ma di dover dividere il box con Lewis Hamilton. Herbert ritiene che la critica e gli appassionati siano ingenerosi nei confronti di Bottas: “Lottare alla distanza con Hamilton è molto difficile. (FormulaPassion.it)

11 anni dopo, a Monza, Hamilton si è trovato invece a subire la difesa ‘muscolare’ di Charles Leclerc. In Bahrain, contro Verstappen, Hamilton ha invece saputo forzare quando era strettamente necessario, senza rovinare le gomme nel tentativo di incrementare il ritmo e senza rischiare l’incidente al momento dell’attacco subito. (FormulaPassion.it)

La cifra di cui si parla, secondo indiscrezioni che proseguono da settimane, è di 30 milioni di dollari, al cambio 25 milioni di euro. Il cosiddetto Salary Cap potrebbe entrare nel gergo abituale della Formula 1, dopo diverse trattative e ammiccamenti vari soprattutto nel corso dell’ultimo anno. (FormulaPassion.it)

"Vettel avrebbe dovuto prendere un anno di pausa dalla Formula 1 per capire le sue esigenze". La pensa così Helmut Marko, consigliere Red Bull ed ex mentore del pilota tedesco, che in un'intervista a Formel1. (Corriere dello Sport.it)

Dopo l’annullamento della passata edizione nel prossimo fine settimana torna ad alzarsi il sipario anche sul Mondiale di FE di scena sulle strade di Roma. L’unica cosa certa è che il tanto atteso faccia a faccia tra l’inglese 7 volte iridato e l’olandese sempre più volante, invocato da tempo, diventerà il filo conduttore di una stagione già piena di un sacco di temi d’interesse. (Autosprint.it)