In Italia sono in arrivo 7 milioni di dosi Pfizer, dice Figliuolo

AGI - Agenzia Italia SALUTE

"Sono sicuro che a fine mese raggiungeremo il target” delle vaccinazioni, ha aggiunto a Torino, dove ha visitato l' hub presso il Lingotto.

In arrivo in Italia 7 milioni di dosi del vaccino Pfizer, la ha annunciato il commissario per le misure anti Covid, Francesco Figliuolo.

Le immunizzazioni con il siero monodose di J&J negli Stati Uniti dovrebbero dunque restare sospese.

Il panel ha indicato di voler ottenere più dati su possibili categorie a rischio. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri media

Così Francesco Paolo Figliuolo, commissario Oggi interpetriamo una perfetta collaborazione tra pubblico e privato. (Nuovo Sud)

Gli scienziati hanno notato che la prevalenza della variante sudafricana tra coloro che avevano ricevuto due dosi di siero era circa otto volte superiore rispetto alla popolazione non vaccinata. potrebbe NON bastare per la VARIANTE SUDAFRICANA del COVID. (iLMeteo.it)

In una nota inviata al presidente del consiglio Mario Draghi, al presidente della Regione Nello Musumeci, al ministro della Salute Roberto Speranza e al presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè, il primo cittadino del piccolo borgo sulle Madonie, famoso per essere sede del Gal Hassin, centro internazionale per le scienze astronomiche, ha chiesto al Governo nazionale e regionale di attivarsi con l’istituzione di un tavolo tecnico che coinvolga i vertici aziendale della Pfizer e i rappresentanti sindacali per valutare la fattibilità dell’investimento e se necessario anche l’intervento a sostegno da parte della Regione Sicilia. (Cefalunews.net)

Dobbiamo proteggere i più esposti, se non facessimo di tutto per riuscirci saremmo dei criminali" ha dichiarato il generale in un'intervista a La Stampa. "Dal 10-15 maggio possiamo partire con le vaccinazioni in azienda (L'Altra Mantova)

15 Aprile 2021 12:39. Il commissario Figliuolo commenta l’andamento del piano vaccinale in Italia: prima vaccini per gli over 70, una volta al sicuro si riapre il Paese. Non appena avremo gli over 70 messi al sicuro faremo una revisione di tutto e con le dosi in arrivo riusciremo ad aprire poi il Paese“. (Stretto web)

E con le dosi in arrivo sono sicuro che porteremo a casa gli obiettivi e riusciremo a riaprire il Paese. Non appena avremo gli over 70 al sicuro, faremo una revisione di tutto e con le dosi in arrivo riusciremo a riaprire il Paese" (Tuttosport)