Ora Pfizer punta sui giovanissimi: 'Dai 12 ai 15 anni efficacia 100%'

La Pressa SALUTE

'Sì di fatto la sperimentazione nella fascia d'età compresa dai 12 ai 15 anni era già iniziata in contemporanea con gli studi sulla fascia adulta della popolazione.

Proprio perché si tratta di una fascia d'età particolare si è voluto continuare a sperimentare e portare ad un numero più elevato i soggetti inclusi nella sperimentazione.

A breve avverrà la sottomissione in Ema e speriamo nell'approvazione dell'estensione del vaccino anche per questa fascia d'età'. (La Pressa)

Su altre testate

Non appena avremo gli over 70 al sicuro, faremo una revisione di tutto e con le dosi in arrivo riusciremo a riaprire il Paese" La strategia del governo è chiara: portare avanti di pari passo la vaccinazione nazionale con il piano-riaperture. (Tuttosport)

In parallelo stiamo facendo gli over 70. Non appena avremo gli over 70 messi al sicuro faremo una revisione di tutto e con le dosi in arrivo riusciremo ad aprire poi il Paese“. (Stretto web)

(CUNEO) (ITALPRESS) – “Ricordo l’alluvione del 1994, e cosa accadde in qiesti territori, con 9 vittime solo ad Alba. Ce la facciamo, le critiche ben vengano, in Italia da soli ce la faremo”. (Nuovo Sud)

Gli scienziati hanno notato che la prevalenza della variante sudafricana tra coloro che avevano ricevuto due dosi di siero era circa otto volte superiore rispetto alla popolazione non vaccinata. Dunque la variante sudafricana "è in grado di violare la protezione del vaccino", anche se serviranno altri studi per confermare l'ipotesi. (iLMeteo.it)

Sui Vaccini prende posizione il sindaco di Isnello Marcello Catanzaro: “Pfizer attivi produzione vaccini anche nello stabilimento di Catania presente dal 1959”. Andiamo sulla Luna e su Marte e non riusciamo a produrre i vaccini in Sicilia? (Cefalunews.net)

"Dal 10-15 maggio possiamo partire con le vaccinazioni in azienda Criminale non proteggere i fragili'. Dettagli Pubblicato 16 Aprile 2021. ROMA, 16 apr. (L'Altra Mantova)