Brewster stende l'Italia nei primi 5'. Poi gli azzurrini lottano ma l'Inghilterra vince

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A Pescara i ragazzi di Nicolato perdono 2-0, grazie alla doppietta dell'attaccante dello Sheffield United arrivata ad inizio match. Nel finale espulso Rovella per doppia ammonizione Alex Frosio Poco più di due anni dopo l’unica sconfitta nei 90’ della gestione di Paolo Nicolato, arriva il ko con l’Inghilterra. Scioccante i primi cinque minuti, poi gli azzurrini alzano la testa ma non riescono a segnare. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Marco Rossi Mercanti In un’amichevole di preparazione ai Campionati Europei 2023, l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato ha perso a Pescara per 2-0 contro l’Inghilterra. (Voce Giallo Rossa)

L’Italia del Ct Nicolato ha perso 0-2 (doppietta di Brewster nei primi 5 minuti), Rovella è partito titolare in regia nel 3-5-2 venendo però poi espulso al minuto 87; per Ranocchia invece nessun minuto concesso. (Monza-News)

Tralasciando i primi minuti mi sento di dire che abbiamo fatto una grande partita. Non sembravamo mai in difficoltà, li siamo andati a prendere uomo su uomo e ce la siamo giocata. Così il portiere della nazionale italiana Under 21 Alessandro Plizzari, dopo la sconfitta per 2-0 in amichevole con l'Inghilterra. (La Sicilia)

Il congolese, infatti, è l'unico calciatore tra le fila rossoblù ad essere sempre stato schierato trai titolari da Fabio Liverani, senza essere sostituito, giocando tutti i 540 minuti finora disputati in questo campionato (Tutto Cagliari - News)

A Pescara è arrivata una sconfitta per gli azzurrini. In campo i due giocatori bianconeri, espulso il centrocampista in prestito al Monza Il cammino di avvicinamento della Nazionale Under 21 alla fase finale dell'Europeo è iniziato con una sconfitta. (Juvenews.eu)

Brewster decisivo. Gomes instacabile Italia U21-Inghilterra U21 0-2 (TUTTO mercato WEB)