Principe Harry: "Nel libro non ho raccontato tutto, la famiglia reale non mi perdonerebbe"

RaiNews SALUTE

“Ho omesso degli episodi perché la famiglia reale non mi perdonerebbe mai". Così il principe Harry - parlando della sua fortunatissima autobiografia ‘Spare’ - durante l'intervista al Daily Telegraph. "La prima bozza - ha spiegato - era diversa: erano 800 pagine, poi scese a 400. Avrebbero potuto essere due libri, mettiamola così. E la parte difficile è stata togliere le cose. Ci sono alcune cose che sono successe, specialmente tra me e mio fratello, e in una certa misura tra me e mio padre, che non voglio che il mondo sappia. (RaiNews)

La notizia riportata su altri media

Qual è la famiglia reale che è sempre sulla bocca di tutti e non accenna ad abbandonare la luce dei riflettori? La risposta è solo e soltanto una: la Royal Family britannica. E a portare avanti le polemiche è soprattutto Harry, da sempre la testa calda della famiglia. (Haircare.it)

I membri più importanti della famiglia reale britannica, re Carlo III e il principe William con la moglie Kate, hanno ripreso oggi i loro impegni pubblici dopo la bufera mediatica scatenata dall'uscita dell'esplosiva autobiografia "Spare" di Harry incentrata sul suo rapporto conflittuale coi Windsor e lo scontro coi media. (ilgazzettino.it)

Nel parlare del proprio rapporto con il padre, ad esempio, il principe Harry ha affermato che al momento la situazione tra loro è gelida. (Velvet Mag)

Un commento al vetriolo che non è passato certo inosservato, anzi, è stato subito bollato come una stoccata al principe Harry. Così ha detto Kate Middleton durante una visita ufficiale a Liverpool, in occasione dell’apertura di un nuovo ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

"Le terapie mentali basate sulla parola non funzionano per certe persone, non sono per tutti". Così Kate Middleton, 41 anni, durante una visita ufficiale a Liverpool, per l’inaugurazione del Royal University Hospital. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate Middleton e il Principe William si mostrano pubblicamente per la prima volta dopo la pubblicazione del libro di Harry. (Fanpage.it)