Juve attenta, il Napoli presenta l'offerta per Raspadori

ilBianconero SPORT

Nelle ultime ore era stato accostato anche allail nome di Giacomo, attaccante dele della Nazionale italiana.

Possono però entrare in scena i bonus

Stando a quanto riporta SportMediaset ilavrebbe presentato ai neroverdi una prima offerta di 31 milioni di euro, la distanza tra i due club è di circa quattro milioni.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio il club partenopeo sta provando a ridurre il gap tra la la propria offerta e la richiesta economica di Carnevali. De Laurentiis e Giuntoli vorrebbe una formula di pagamento pluriennale, l'AD neroverde Carnevali potrebbe aprire, a patto che non trovi un sostituto dell'attaccante classe 2000 subito (Tutto Juve)

Nei prossimi giorni a Roma ci sarà un incontro di persona tra De Laurentiis e Carnevali per chiudere la trattativa. Il Sassuolo continua a chiedere 30 milioni, mentre il club azzurro vorrebbe cercare di abbassare il prezzo di 4-5 milioni (CalcioNapoli1926.it)

Il club bianconero non è pronto a chiudere né con i neroverdi né con il calciatore e chiedono tempo, tempo che però Raspadori non ha avendo già l'accordo con il Napoli. (Sassuolonews.net)

Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. L’attaccante neroverde mette d’accordo tutti: il patron, Giuntoli e Spalletti. (CalcioNapoli24)

Se prima Aurelio De Laurentiis si era dimostrato disponibile ad investire 25 milioni più 3 di bonus, ora ha alzato la sua proposta a 27 più milioni di bonus Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha deciso di puntare tutto sull'attuale attaccante in forza al Sassuolo, Giovanni Raspadori. (AreaNapoli.it)

L’attaccante neroverde mette d’accordo tutti: il patron, Giuntoli e Spalletti. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)