Juve porte girevoli: chi va, chi può arrivare e il duello con l’Inter

Virgilio Sport SPORT

Cifre che la Juventus al momento non può neanche lontanamente sognare, e che rischia di farsi rubare l’ennesimo talento da sotto al naso.

Tuttavia sulle fasce la Juve è già abbastanza coperta, e dunque Allegri avrebbe indicato una prima punta come rinforzo.

Continua il pressing dell’Arsenal su Vlahovic: pronti 180 milioni. L’Arsenal di Mikel Arteta fa davvero sul serio per Dusan Vlahovic.

Dal canto suo l’Inter al momento è più attendista e pare intenzionata a investire solamente in estate

L’Arsenal però sembra che abbia raggiunto un accordo di massima col giocatore per un prestito fino a giugno, ma sembra che la Juve preferisca disfarsene a titolo definitivo. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Una settimana fa un collaboratore del ds Cherubini è volato al Bernabeu per vedere Maxi Gomez in Real Madrid-Valencia 4-1. Juve: le alternative a Maxi Gomez. . Nel frattempo la squadra mercato della Juve lavora per altri calciatori in attacco in vista dell'estete o come alternativa a Maxi Gomez (Fantacalcio ®)

Doppia pista per l’attacco, la Juventus prepara il piano per regalare ad Allegri il top player in attacco: lo scenario. Poche ore alla Supercoppa italiana contro l’Inter, per un match che la Juventus vivrà senza molti dei suoi protagonisti. (Calcio mercato web)

Juventus, spunta un nuovo nome per l’attacco: sfida con un altro club di Serie A, sul piatto c’è l’offerta. A caccia di un nuovo attaccante, tra le varie piste su cui si starebbe muovendo la Juventus, ce ne sarebbe anche una che porta in Spagna. (CalcioMercato.it)

Stando a quanto scritto da Cope.es, l’uruguaiano ha molti estimatori in Italia, tra questi la Juventus e Fiorentina. Maxi Gomez verso la cessione? (Labaro Viola)

Sondati Scamacca e Vlahovic come profili futuribili, espresso un timido gradimento per Memphis Depay e ritornata in auge la pista Aubameyang, a maggior ragione dopo il blitz dei Gunners per Arthur, nelle ultime ore alla Juve sarebbe stato proposto anche Diego Costa. (JuveLive)

In casa Taronges la partenza 25enne non è contemplata, ma l'interesse bianconero confermato: gli scout della Vecchia Signora sarebbero stati avvistati sugli spalti del Bernabeu durante l'ultimo Real-Valencia, proprio per guardare l'evoluzione dell'uruguiano di Paysandú. (TUTTO mercato WEB)