Manfredi, la città sarà all’altezza per festa scudetto Napoli

Cronache della Campania SPORT

Napoli sarà all’altezza di questa sfida perchè festeggerà alla grande e lo farà con grande responsabilità”. Così Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, intervenuto all’apertura di Sky Tg24 Live In dal Maschio Angioino, rispetto al tema dei festeggiamenti per il possibile scudetto del Napoli. Un evento, la conquista del titolo tricolore, che Manfredi ha definito come “una grandissima gioia e una soddisfazione” senza tuttavia nascondere le preoccupazioni per lo svolgimento della festa affermando che “il timore è che quando si devono gestire eventi con centinaia di migliaia di persone, forse milioni di persone, chiaramente dobbiamo preoccuparci anche della sicurezza che è fatta di organizzazione e responsabilità”. (Cronache della Campania)

Su altre testate

Le parole di Manfredi (CalcioNapoli1926.it)

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è intervenuto a Canale 21 (Tutto Napoli)

A parlare dell’atmosfera che si respira in città è stato il primo cittadino Gaetano Manfredi intervenuto a Skytg24 Live in Napoli. Tutte le scaramanzie sono cadute davanti alla realtà descritta da una cavalcata assoluta della squadra di Luciano Spalletti che si avvia a riportare il Tricolore a Napoli per la terza volta nella sua storia. (SPORTFACE.IT)

“Sicuramente c’è una grandissima gioia e – ha spiegato Manfredi – una grandissima soddisfazione. Il timore è che, quando si devono gestire eventi con centinaia di migliaia di persone, forse milioni di persone, chiaramente dobbiamo preoccuparci anche della sicurezza”. (Cronache della Campania)

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, intervenuto a “Skytg24 live in Napoli”, ha parlato della festa scudetto azzurra: «Sicuramente c'è una grandissima gioia e una grandissima soddisfazione. Il timore è che, quando si devono gestire eventi con centinaia di migliaia di persone, forse milioni di persone, chiaramente dobbiamo preoccuparci anche della sicurezza». (ilmattino.it)

Manfredi: "Festa Scudetto? C'è grande soddisfazione, faremo qualcosa di bello, parteciperanno tutti i napoletani" (Napoli Magazine)