Gabigol, in Brasile reti e (forse) trofei: a fine novembre si discute il futuro con l’Inter. Ecco lo scenario più probabile

passioneinter.com SPORT

Non solo: perché Gabigol, dovesse risultare capocannoniere del campionato anche quest’anno, diventerebbe il primo brasiliano a centrare il traguardo per due volte di fila (l’anno scorso fu capocannoniere con 18 gol): prima di lui c’erano riusciti solo Dadà Maravilha tra il 1971 e il 1972 con l’Atletico Mineiro e Tulio col Botafogo, tra il 1994 e il 1995.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Sfida la redazione di PassioneInter. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In estate si era fatto avanti tiepidamente il Nizza, mentre, al momento, i dirigenti nerazzurri stanno parlando solo col Flamengo. Nonostante una stagione da incorniciare, per il momento l'Inter tratta solo col Flamengo. (La Gazzetta dello Sport)

Per Gabigol il ritorno nel continente del grande calcio sembra ancora una chimera. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante una stagione da incorniciare, per il momento la società nerazzurra tratta solo col Flamengo, sembra improbabile quindi il ritorno dell’attaccante in Europa. (fcinter1908)

Doppio capocannoniere Esattamente come nel Brasileirão, dove ha segnato 22 gol in 34 partite, Gabigol è capocannoniere anche in Libertadores (7 reti in 34 gare). E solo pochi giorni fa, quando Gabigol ha segnato il suo gol numero 21 i paragoni con l’ex Udinese si sono sprecati (e il termine non è casuale). (Corriere della Sera)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante una stagione da incorniciare, per il momento la società nerazzurra tratta solo col Flamengo, sembra improbabile quindi il ritorno dell’attaccante in Europa. (Stile Inter)

I brasiliani continuano a trattare per esercitare il riscatto pattuito al momento del prestito. Ultime Inter: l’affare Gabigol. Per ora il bomber pensa solo al campo ma appena la stagione sarà conclusi si passerà ai contratti. (CalcioMercato24.com)

fa e disfa, ma entra ufficialmente nella storia portando ila un passo dal titolo del Brasileirao e battendo il record storico di gol segnati in una singola stagione del campionato brasiliano da un giocatore del club rubronegro e che apparteneva a Zico. (Calciomercato.com)