Galante: “Inter, scudetto strameritato e costruito mattone dopo mattone. Conte…”

fcinter1908 SPORT

Non so se è più difficile, ma credo che l'Inter abbia fatto un percorso per vincere lo scudetto.

-È più difficile vincere all'Inter dice Conte, la pensi come lui?

Penso che l'Inter avesse tutto per vincere lo scudetto.

Credo che sia stato bravissimo ad introdurre Zhang, credo che voglia bene veramente all'Inter e sono contento che abbia vinto

Poi se è più difficile vincere all'Inter non lo so, ma spero che da ora in avanti sarà più facile. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le dichiarazioni. Antonio Conte, allenatore dell’Inter campione d’Italia, in un’intervista a Tg5 ha lanciato un messaggio provocatorio in direzione della Juve. «Innanzitutto penso che bisogna fare gli onori ad un dominio che cade dopo nove anni, la Juve ha fatto qualcosa di eccezionale vincendo lo Scudetto per nove anni di seguito. (Juventus News 24)

La live andata in scena ieri sera ha rappresentato una speciale anteprima del canale dell’Inter su Twitch, che sarà attivo con tanti contenuti esclusivi arricchiti dalla presenza di volti legati al mondo nerazzurro. (Fcinternews.it)

L'Inter si è laureata campione d'Italia per la diciannovesima volta e la pazza festa si sposta sui social. Tra i più attivi c'è Romelu Lukaku che ieri è andato in giro per le strade di Milano con la sua macchina, animando un carosello folle di felicità. (Corriere dello Sport.it)

Pedullà: “Inter, ecco come aprire un ciclo: blinda Lukaku e prendi un portiere”

Un successo straordinario che i giocatori nerazzurri hanno festeggiato anche sui social. (Inter Sito Ufficiale)

Un ragazzino di 12 anni indossa una maglia decisamente extra large numero 10 di Sneijder, eroe del Triplete appartenuta, undici anni fa, al padre. Per lui è la prima festa scudetto (Corriere della Sera)

L’Inter non avrebbe mai fatto minusvalenza, dallo scorso primo febbraio Eriksen è diventato un “nuovo acquisto”. Ma sono tentativi fittizi, che appartengono a chi ci prova sapendo di essere sistematicamente respinto al mittente. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr